Una decisione molto importante per Ilaria D’Amico, la decisione senza precedenti ha un motivo ben preciso ed è sconvolgente. Ecco cosa succede nella vita della conduttrice.
Brutte notizie per la conduttrice Ilaria D’Amico, pare che la moglie dell’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, abbia avuto una bruttissima notizia ed il motivo è incredibile. La giornalista ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e prevalentemente in televisione nel 1997 dopo una veloce telefonata di Renzo Arbore il quale venne avvicinato grazie all’amico di famiglia Arnaldo Santoro che si impegnò per far entrare Ilaria in Rai International per La giostra del gol.
Grazie a molteplici collaborazioni tra le quali anche con Gianfranco De Laurentiis, Ilaria diventa la punta di diamante del programma e in pochissimo tempo iniziò a lavorare anche in altri programmi sportivi. Nel 2002 si iscrisse all’Albo dei giornalisti Pubblicisti ed inizia a lavorare su RaiTre alla guida del fortunato programma Cominciamo bene Estate,.
La D’Amico ha avuto una carriera pieni di successi, oltre ad essere molto competente in materia sportiva soprattutto il calcio è sempre stata una bellissima donna, sulle riviste patinate di gossip è apparsa soprattutto per la love story che ha avuto con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon all’epoca sposato con Alena Seredova ed oggi suo fedele compago.
Cosa succede ad Ilaria D’Amico?
Ilaria è stata per anni il volto della Serie A a Sky ed il calcio è stato tutto il suo mondo per diversi anni. Purtroppo arriva dagli studi Rai una notizia davvero incredibile, di fatti pare che la D’Amico sia stata letteralmente silurata dall’emittente televisiva nazionale, ma in che contesto? A lanciare lo scoop è stato DavideMaggio.it, il programma condotto dalla giornalista Che c’è di nuovo sarebbe in procinto di chiudere i battenti il giovedì sera.
Il direttore Rai, Antonio Di Bella, avrebbe preso questa incredibile decisione che potrebbe avere effetto immediato. Il motivo riguarda i guadagni, decisamente troppo bassi così come gli ascolti. Casa Rai quindi non è soddisfatta del 2,5% di share, una notizia terribile dal momento che Ilaria era uscita dalle scene televisive. Dove andrà a finire la sua carriera? Per questa risposta dovremmo aspettare la settimana prossima e capire quali siano le reali intenzioni dell’emittente televisiva.