Ida Platano è davvero felice accanto al suo Alessandro Vicinanza? La risposta della bresciana ha fugato ogni dubbio: per Riccardo si è trattato dell’ennesima batosta!
Un inizio anno a dir poco anomalo, quello che Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono recentemente concessi. La coppia, per festeggiare degnamente questi primi mesi d’amore, ha deciso di volare a Miami per trascorrere dei giorni di pura follia.
Una vacanza che l’ex dama non ha mancato di documentare con tanto di Instagram stories e post che, a giudicare dai commenti, avrebbero letteralmente fatto viaggiare la fantasia degli utenti. In compagnia del salernitano, l’ex dama di “Uomini e Donne” parrebbe aver finalmente ritrovato il sorriso che le mancava da tempo.
La domanda che i suoi ammiratori continuano a porsi, a tal proposito, è solamente una: la Platano, insieme al nuovo fidanzato, è felice esattamente come lo era accanto a Riccardo Guarnieri? La risposta tanto agognata è arrivata proprio nelle scorse ore tramite la pagina Instagram di Vicinanza. Per l’ex fidanzato Riccardo, con ogni probabilità, si sarà trattato dell’ennesima batosta.
Ida Platano, la risposta che ha fugato ogni dubbio: che batosta per Riccardo!
Ida Platano, al fianco di Alessandro Vicinanza, ha davvero trovato la felicità che cercava da tempo? La risposta al quesito che i fan si pongono da tempo è arrivata proprio attraverso un commento che la bresciana ha lasciato sotto l’ultimo post del fidanzato.
Il salernitano, nello specifico, ha voluto condividere con i suoi seguaci una bellissima compilation piena zeppa di scatti che lo ritraggono accanto ad Ida. Immagine che la Platano, ovviamente, non poteva esimersi dal commentare pubblicamente. “Se ti stai chiedendo perché sono così felice, la risposta sei tu“: queste le dolcissime parole che l’ex dama ha indirizzato a Vicinanza, l’unica persona che, stando alla suddetta testimonianza, sarebbe riuscita a farle tornare il sorriso dopo molto tempo.
Un post del genere, con ogni probabilità, non avrà mancato di creare qualche malumore nel suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Accade spesso e volentieri, infatti, che il cavaliere si ritrovi a menzionare la Platano nel corso delle registrazioni di “Uomini e Donne”. Come ammesso tra le righe a Maria De Filippi in persona, il tarantino starebbe cercando una donna in grado di fargli provare le medesime emozioni suscitategli da Ida.
Vedere l’ex finalmente serena ed appagata al fianco di un altro uomo, per Guarnieri, non deve essere affatto semplice da accettare. Eppure, il cavaliere parrebbe essersi finalmente messo in gioco nella sua conoscenza con Gloria. Che sia proprio la Nicoletti la dama destinata a fargli dimenticare Ida?