Il principe Harry è un fiume in piena: nel suo libro dettagli anche su Camilla ed il suo piano per diventare regina consorte
Che sarebbe stato un vero uragano era stato anticipato da tempo, fin dallo scorso anno quando sono circolate le prime indiscrezioni sul progetto. Che il Times non si sbagliava lo stiamo capendo in questi giorni e da oggi, ancora di più, sarà possibile approfondire. Parliamo della biografia del principe Harry, “Spare” in uscita proprio oggi in tutto il mondo.
Non sono mancate le anticipazioni circolate ormai da giorni al quale si aggiunge l’intervista che il duca di Sussex ha rilasciato al giornalista e amico Tom Bradby di Itv che ha sollevato dei veri polveroni. E’ evidente che il più piccolo figlio di Lady Diana ne ha per tutti e non risparmia nessuno: né il padre Carlo, né tantomeno il fratello William e la moglie Kate e si scaglia anche con la sua matrigna, Camilla. Su di lei parole pesantissime.
Harry ed il rapporto con Camilla: le rivelazioni
Il ribelle della casa reale inglese, oggi 38enne, padre di due bambini e residente negli Usa, è sulla scena mondiale da giorni. Non si parla d’altro che di lui e di tutte le rivelazioni che scoperchiano le dinamiche che si sono create con la sua famiglia, quella da cui però ora è molto lontanao. Harry ammette di non avere nessun contatto con suo padre e suo fratello. Non specifica da quando non si parlino ma lascia la porta aperta: “Spero che un giorno saremo in grado di trovare pace”.
Tra le varie rivelazioni che hanno attirato l’attenzione ci sono quelle che colpiscono in pieno la sua matrigna, Camilla, proprio lei che, secondo Harry, è stata la mano che ha passato le informazioni private su di lui e la moglie Meghan Markle ai giornalisti “sacrificandolo” ai media.
Mettendo in cattiva luce Harry, Camilla ha cercato di ingraziarsi i sudditi con un piano ben studiato che l’ha portata ad essere regina consorte. Ha ottenuto quello che voleva nonostante lui ed il fratello Williams avessero supplicato il padre Carlo di non sposarla. Ecco che il duca di Sussex ha definito la matrigna “cattiva e pericolosa”.