Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Dopo l’uscita di ”Spare”, autobiografia del principe Harry, sua moglie Meghan Markle è sparita dai radar.
Sembrerebbero essresi perse le tracce della duchessa del Sussex. I motivi: L’attrice avrebbe scelto un profilo basso per rimanere al di fuori, il più possibile, dalla tempesta mediatica che si è abbattuta sulla sua famiglia dopo la pubblicazione del libro in cui suo marito racconta le più scottanti verità riguardanti il Regno d’Inghilterra.
Secondo il Telegraph, sembrerebbe che Meghan fosse scettica nei confronti di ”Spare” e per questo non avrebbe preso parte alla promoizione del libro. L’ex diva di Hollywood vuole tentare di permettere ai figli Archie e Lilibet, una vita il più normale possibile.
Nel frattempo il popolo inglese si domanda se Harry e Meghan parteciperanno all’incoronazione del Re Carlo III , in programma il prossimo maggio.
Francesca Michielin: attacco agli haters
Francesca Michielin si è lasciata anbdare ad un duro sfogo sui social contro gli haters che continuano ad attaccarla ogni giorno. I motivi? Il suo aspetto fisico.
La cantante ha pubblicato un video su Tik Tok in cui critica aspramente tuti quei leoni da tastiera che puntualmente commentano con duri giudizi nei suoi confronti.
“Sei troppo magra”, “Sei ingrassata”, “Se alzi troppi pesi in palestra ti ingrossi”, “Sei piena di brufoli…”. Non solo, infatti non mancano neanche consigli (non richiesti), sottolineando quanto nel suo lavoro l’aspetto fiico sia importante e dovrebbe prestare più attenzione alla sua immagine.
L’artista registra il reel mentre si trucca, mostrandosi prima senza un filo di make up e poi, man mano, stendendo un velo di fondointa sul suo volto che nasconde le acne.
“Siamo convinti di avere in tasca la verità. I social ci hanno portato ad avere un’opinione su tutto. Non siamo medici, personal trainer, dietisti o endocrinologi. Non sappiamo chi abbiamo di fronte ma soprattutto non sappiamo più farci i cavoli nostri”, ha tuonato l’amica di Fedez.
Usa, ucciso afroamericano:massacrato dagli agenti
Scoppiano le proteste in molte città americane, in seguito all’uccisione da parte degli agenti di un afroamericano a Memphis.
Si tratta del 29enne Tyre Nichols arrestato in seguito ad un controllo stradale. C’è stato uno scontro violento da parte dei 5 agenti nei suoi confronti e dopo tre giorni dalle percosse, il ragazzo è morto.
Sono stati diffusi i video, ripresi dalle tecamere che gli stessi agenti avevano installate sulle divise mostrando il brutale pestaggio: l’uomo è stato trattenuto a terra, accecato con lo spray al peperoncino e colpito selvaggiamente per tre minuti dagli agenti mentre tentava di fuggire e invocava sua madre.
GUARDA IL VIDEO: