Harry si è lasciato andare con una confessione epocale sul fratello maggiore William. Il Duca di Sussex ha vuotato il sacco menzionando un’aggressione fisica. Il retroscena è clamoroso.
Con solo poche parole si può far scoppiare un vero e proprio scandalo. Harry n’è la prova. Il Duca di Sussex si è sbottonato, con una breve, ma tagliente, confessione su un retroscena in cui è protagonista su fratello William. Un episodio molto buio che ha decretato la fine del loro rapporto, visto che il Sussex si è visto aggredire dal Principe del Galles.
I tempi in cui Harry e William erano molto uniti sono ormai un pallido ricordo. I due fratelli, in passato ripresi molte volte complici durante la loro adolescenza, non sono mai stati così lontani.
Tutto è iniziato a seguito delle nozze del Sussex con Meghan Markle: da quel momento il Duca ha sentito sempre più stretta la vita di Palazzo decidendo nel 2020, al fianco della moglie, di dire addio a Palazzo.
Da quel momento le cose sono scivolate rovinosamente e la sua relazione con tutti i Windsor, compreso William, si sono spezzate. Sui media di tutto il mondo non si è sentito altro che parlare di questa faida inarrestabile, diventata ancora più esplosiva a seguito della pubblicazione del documentario dei Duchi targati Netflix, messo in onda solo poche settimane fa.
Dopo il documentario di Harry e Meghan, un nuovo progetto del Sussex sta facendo tremare i reali. Si tratta dell’autobiografia “Spare” in uscita a breve – slittata per mesi a seguito del decesso della Regina – in cui potrebbe essere svelati altri retroscena taglienti sul suo rapporto tra i Duchi e i parenti.
In particolare sembra che al centro del mirino ci sarà il fratello maggiore: Harry potrebbe aver ripercorso un episodio drammatico avvenuto nel 2019.
Durante un litigio furente sembra che il futuro erede al trono abbia aggredito il Sussex prendendolo per il collo e buttandolo a terra, durante una pesante lite. Questi particolari del libro sono stati messi in luce dal The Guardian, facendo tremare così ancora una volta William e tutta la Royal Family, e decretando un ennesimo scandalo per colpa di Harry.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…