Gratta e Vinci, operaio conquista una maxi vincita: cifra galattica

Acquista un Gratta e Vinci da 5 euro e vince una somma enorme. Protagonista di questo fortunato retroscena è un operaio: l’epilogo va virale.

Una storia emozionate riguardante un operaio ha toccato il Bel Paese, diventando virale. Quest’ultimo ha visto trasformare la sua vita grazie a una semplice decisione: comprare un biglietto del Gratta e Vinci.

Enorme vittoria al Gratta e Vinci
Soldi – (Pexels) – yeslifemagazine.it

Un gesto che molti fanno, ma che spesso non porta a nulla, eccetto i rari casi in cui si fa il colpo grosso conquistandosi il biglietto fortunato. E così è stato per il protagonista di questa storia che ha toccato molti: l’operaio ha visto cambiare per sempre il suo destino in un lampo, grattando una schedina baciata dalla fortuna.

Tutto è accaduto a Napoli, nella località di Licola, situata tra i comuni di Giugliano e Pozzuli. Nella tabaccherei di via Nullo, l’operaio ha acquistato un biglietto da 5 euro per poi scoprire la sorpresa senza precedenti.

Gratta e Vinci: maxi vincita per un operaio, la storia va virale

La dea bendata ha bussato alla porta di una tabaccheria di Licola. Un fortunato operaio ha sborsato 5 euro per comprare un Gratta e Vinci.

Gratta e Vinci: maxi vincita per un operaio
Gratta e Vinci – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Giocata la schedina, arriva bene presto la scoperta più emozionate: il biglietto baciato dalla fortuna ha i numeri giusti e il suo acquirente si intasca così una somma enorme. 500mila euro la cifra vinta. Un numero talmente grande che l’operaio è rimasto senza parole. Chiesta la conferma al tabaccaio, l’uomo non ha smesso di ringraziarlo, per poi uscire un po’ spaesato dal negozio. Di seguito la notizia è andata virale: d’altronde vittorie simili fanno sempre molto parlare, immedesimandosi nei panni dei fortunati acquirenti dei biglietti del Gratta e Vinci toccati dalla dea bendata, la cui vita non è più la stessa.

L’operaio protagonista della storia ha toccato così con mano in un secondo un’abbondanza mai vista prima, che sicuramente aiuterà molto lui e la sua famiglia. Solo lo scorso novembre una simile storia, in cui era protagonista un altro operaio, aveva commosso. In una tabaccheria di Vicenza un 50enne, padre di tre figli, aveva grattato un biglietto da 20 euro, anche quella volta fortunatissimo, vincendo ben 2 milioni di euro.

Queste sono solo alcune delle fortunate vittorie al Gratta e Vinci: in ogni caso essendo un gioco, va preso in quanto tale, evitando di farsi prendere la mano, in quanto si potrebbe sfociare in problematiche pesanti, cadendo nella ludopatia, patologia inerente la dipendenza dal gioco d’azzardo.

Gestione cookie