Giuseppe Cimarosa, Stazione Segrate, Yara Malayko: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

tentato omicidio Stazione Seregno
Stazione Seregno (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Due minorenni avrebbero spinto, ieri, un ragazzino di 15 anni sotto un treno in corsa che si è salvato per miracolo, sbattendo la testa e cadendo sui binari rimanendo incastrato tra la banchina e le ruote della carrozza. Il giovane, fortunatamente, se l’è cavata con una ferita alla testa e una sospetta frattura alla caviglia nonostante la gravità del gesto commesso dai suoi coetanei. E’ accaduto in Brianza, più precisamente a Seregno in provincia di Monza. I ragazzi inizialmente avevano cercato di rubargli la felpa ma quello sarebbe stato solo un pretesto. Il vero motivo sarebbe una ragazza ‘contesa’ e un sms di troppo. I due minori sono stati fermati, il primo vicino alla stazione e il secondo si è costituito accompagnato dalla nonna in caserma.

Giuseppe Cimarosa rinnega lo zio Messina Denaro

Giuseppe Cimarosa rinnega zio Messina Denaro
Giuseppe Cimarosa (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Matteo Messina Denaro è in carcere e anche i suoi famigliari esultano dopo che lo Stato italiano ha fatto giustizia arrestando uno dei superlatitanti più ricercati al mondo. Uno di questi è il nipote del boss, Giuseppe Cimarosa che da tempo ha rinnegato suo zio, pubblicamente. L’uomo racconta che lui e la sua famiglia hanno vissuto per 10 lunghi anni nel terrore, rivelando di aver rifiutato il programma di protezione testimoni propostogli dallo Stato, non volendo vivere da fantasma e cambiare identità come aveva fatto suo zio avendo però commesso i crimini peggiori. Ha spiegato di essersi salvato grazie ai suoi ideali e alla sua coerenza, mantenuta fino alla fine.

Yana Malayko ennesima vittima di femminicidio

Yana Malayko vittima femminicidio
Femminicidio (ansa foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Yana Malayko è l’ennesima vittima di femminicidio. Ad ucciderla sarebbe stato il fidanzato Dumitru, ma ancora non è stato trovato il corpo della ventitreenne. Il presunto killer si trova in carcere con l’accusa di omicidio premeditato, ci sono diverse prove che lo incastrano: delirante avrebbe confessato alla sorella di averla uccisa come lei aveva ‘ucciso’ lui e poi le telecamere di sorveglianza lo hanno visto caricare un sacco blu sulla sua automobile il 20 gennaio alle 5 del mattino. Inoltre sono state trovate delle tracce di sangue appartenenti a Yana nel luogo dove i due si erano incontrati per l’ultima volta. Secondo la ricostruzione dei fatti il movente sarebbe stata la gelosia di Dumitru che non riusciuva ad accettare che Yana da dicembre si era nuovamente fidanzata, ritrovando il sorriso senza di lui.

GUARDA IL VIDEO:

Gestione cookie