Dopo tanta attesa Giulia De Lellis ha finalmente confessato chi sarà il suo partner in crime per la prossima messa in onda di un programma targato Real Time. Chiara Ferragni potrebbe non essere così felice però!
Giulia De Lellis annuncia l’arrivo di “Call of Beauty” su Real Time
Dopo il grande successo televisivo di “Love Island”, Giulia De Lellis torna in tv con un programma legato al beauty che vedrà la luce su Real Time tra pochissimo tempo, anche se la data al momento è top secret. Lo show si chiama “Call of Beauty” e dalle piccole anticipazione che la ex tronista di “Uomini e Donne” ha svelato sul suo profilo Instagram sembra che non sarà affatto sola a portare avanti questa incredibilità novità televisiva. Nel carosello di scatti postati poche ore fa la vediamo accanto ad uno dei make-up artist italiani più amati dalle celebrities, in particolare da Chiara Ferragni che probabilmente non avrà gradito questo cambio di guardia del creativo. Ma vediamo di chi si tratta.
“Call of Beauty” parte col botto: Giulia e Manuel Mameli insieme
Non si conoscono ancora i dettagli esatti del programma ma siamo certi che la bella influencer nei prossimi giorni, dopo il nulla osta di Real Time, si sbizzarrirà nel concedere ai suoi follower succulente novità sul progetto che la riporta in tv dopo molti mesi. Si è limitata per ora a pubblicare un carosello di scatti accanto al suo compagno di avventure e la didascalia che rivela più di quanto si potesse immaginare. “Finalmente possiamo dirvelo: Call of beauty tra pochissimo sarà tutto vostro! Vi aspetteremo su @realtimetvit perché manca sempre meno 💄❤️✨🔥”.
Quello accanto a Giulia è Manuel Mameli, make-up artist e consulente d’immagine di origine sarda con 352mila fan su Ig. Nato a Cagliari si è trasferito molto giovane a Milano per cercare la sua strada nel mondo del beauty che proprio la capitale lombarda esprime egregiamente per via della sua posizione come centro della moda nazionale ed internazionale. Grazie all’incontro con The Blond Salad ha avuto modo di aprirsi le porte dello showbiz più importante, tanto da aver truccato celebrities del calibro di Laura Pausini, Belen Rodriguez, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Vittoria Puccini, Ludovica Camello, Francesca Michielin e molte altre.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi è volto di Sephora Italia e consulente di immagine per moltissimi shooting moda di marchi di prestigio internazionale. Tutti lo cercano per il suo incredibile talento e la capacità di fare magie con il trucco. Chiara Ferragni lo ha scelto per il suo giorno più bello, il matrimonio in Sicilia che è stato il più cliccato e postato nel 2018, ma ancora oggi tra i due prosegue un’amicizia incredibile tanto che Manuel la accompagnerà anche al prossimo “Sanremo” quando lei sarà madrina della prima e ultima serata del Festival.