Ricordate Giorgia Rosati di “Matrimonio a prima vista 8”? Lei come Giorgia Soleri, “Cicatrici nascoste”

Che fine ha fatto Giorgia Rosati di “MAPV 8”? Sul suo profilo Instagram poche settimane fa ha rivelato ai follower il suo stato di salute, lei come Giorgia Soleri. Vediamo come sta. 

Giorgia Rosati e Antonio Quarta MAPV 8
Giorgia Rosati e Antonio Quarta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Com’è finita tra Giorgia Rosati e Antonio Quarta?

L’abbiamo conosciuta durante “Matrimonio a prima vista Italia 8” trasmesso su Discovery+ dal 26 gennaio 2022 e poi su Real Time dal 16 febbraio successivo. Giorgia Rosati, 29 anni di Rieti è un tecnico di circolazione extra corporea e vive con la famiglia, carattere forte e animo gentile con tanta voglia di trovare l’amore e arricchire la sua vita personale. Gli esperti le hanno così affiancato Antonio Quarta, 30 anni di Castrì di Lecce, rappresentante ma nel tempo libero fantino. La loro compatibilità era al 91%, quindi quando si sono sposati a Roma presso l’Hotel Savelli molti speravano che tra di loro potesse davvero scoccare il vero amore mentre invece anche dopo i sei mesi dalla fine del docu reality hanno deciso di dirsi addio e riconsegnare le fedi.

Giorgia Rosati e l’endometriosi, una battaglia silenziosa ma sempre attiva

Giorgia Rosati e Antonio Quarta MAPV 8
Antonio e Giorgia al confronto finale (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La puntata dell’incontro della famiglia di Antonio a Lecce è stata forse una della più bella mai mandate in onda dal programma. Una cena informale in cui Giorgia si è sentita parte di un nuovo nucleo familiare ed ha anche conosciuto il nonno del marito pochi mesi prima che venisse a mancare. Eppure tutto questo non è stato sufficiente a tenere uniti i due ragazzi che hanno preferito dirsi addio e continuare l’amicizia che si era creata tra di loro. Nessuna alchimia fisica o attrazione sessuale che facesse intendere che ci fosse ben altro oltre quello mandato in onda in tv.

Giorgia dopo la fine del programma è sparita quasi completamente dai social per riapparire però a settembre scorso con uno scatto privato che racconta più di mille altre parole. La si vede allo specchio solo catturata dal bacino in giù mentre indossa degli slip scuri. Sembrerebbe un selfie malizioso ma leggendo la descrizione inserita accanto al post si capisce che la situazione è ben peggiore. “Cicatrici nascoste. Reimparare a Piacersi. Anche con i mutandoni 🎈😊 #endometriosi #cicatrices #adenomyosis #cicatrici“, scrive la giovane annunciando per la prima volta la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia rosati (@giorgia.rosati.8)

Dopo la battaglia pubblica lanciata da Giorgia Soleri, compagna di Damiano frontman dei Maneskin, nel parlare di vulvodinia e endometriosi, sono state moltissime le donne che hanno preso la palla al balzo e hanno deciso di scoperchiare il loro personale vaso di Pandora. Molte le follower dell’ex protagonista di “MAPV” a sostenerla nella sua lotta quotidiana contro questo terribile disturbo silente, la forza condivisa è sempre l’arma migliore per superare tutte le avversità.

Gestione cookie