Gilles Rocca, traguardo speciale con la sua Miriam: “Una vita meravigliosa al tuo fianco”

Gilles Rocca, un po’ di anni fa, ha divertito molto il pubblico e commosso invece tanti altri per la sua relazione con Miriam Galanti: oggi, per il loro anniversario, ha deciso di sorprenderla in un modo speciale

Giucas Casella post commovente
Giucas Casella (instagram) yeslifemagazine.it

Gilles Rocca si è lasciato alle spalle la sua ultima esperienza televisiva con la Mediaset, l’Isola dei Famosi, oramai un paio di anni fa. E quella è stata l’occasione che ci ha permesso non solo di conoscerlo meglio come essere umano, di apprezzarlo per la sua dolcezza e per la sua bellezza non solo esteriore, ma anche per scoprire meglio il suo cuore.

Il cuore di un uomo innamorato che, in tutti questi anni, non ha mai smesso di battere per la persona che oramai dal 2007 gli è affianco. Stiamo parlando, ovviamente, della dolcissima Miriam Galanti.

Gilles Rocca e il suo percorso televisivo altalenante

Giucas Casella dedica moglie
Giucas Casella (instagram) yeslifemagazine.it

Durante il reality di Canale Cinque, venne accusato addirittura di essere pesante per il modo in cui affrontava la separazione dalla donna che amava. Altri, invece, provavano tenerezza di fronte ad un amore così grande, in grado di sfidare la distanza ma comunque con una sofferenza incredibile.

Alla fine, Gilles decise di ritornare dalla donna che amava più di ogni altra cosa al mondo. E da allora non l’ha più lasciata. Lui e Miriam vivono insieme e, mai come in questo periodo, stanno pensando al loro futuro di coppia.

Gilles Rocca: traguardo speciale con la sua dolce Miriam

Quanti sono 14 anni? Una vita! Una vita meravigliosa con te! Ho più ricordi con te che senza di te” ha scritto Gilles sul suo profilo Instagram, pubblicando una carrellata di scatti di lui insieme a Miriam, la donna che più di tutti gli ha cambiato la vita. E poi un elogio alla sua persona, a tutte quelle piccole cose che la rendono speciale e che lo hanno fatto innamorare di lei. “Non cambiare mai per nessuno al mondo amore mio, per nessuno, nemmeno per me… vai bene così dolcemente pazza“.

Gestione cookie