Gianni Sperti, la dolorosa confessione di fronte a milioni di italiani: “Mi sono ammalato anch’io”

Gianni Sperti, la dolorosa confessione di fronte a milioni di italiani. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha ammesso tutto senza vergogna: “Sono stato malato”

Le recenti confessioni che Gianni Sperti ha rilasciato ai microfoni di “Uomini e Donne” hanno fatto particolarmente discutere i fan dei social. Nello specifico, si è trattato di dichiarazioni andate in onda nel corso della puntata di giovedì 19 gennaio. Protagonisti del centro studio, in quel particolare momento, erano il chiacchierato cavaliere Armando Incarnato e la pretendente Andree.

Gianni Sperti malattia
Gianni Sperti (Yeslifemagazine) – YeslifeMagazine.it

Con quest’ultima, il partenopeo ha deciso di chiudere a causa di una serie di fattori che, a suo dire, avrebbero drasticamente complicato questa conoscenza ancora agli esordi. La giovane, che ha ammesso di aver sofferto di disturbi alimentari e di essere in cura da uno psicologo, non ha tardato a rinfacciare al cavaliere il suo comportamento: “La verità è che non ti piaccio abbastanza, i miei problemi non c’entrano“.

Gianni Sperti, rimasto particolarmente colpito dallo scambio tra i due, non ha potuto esimersi dall’esporsi in favore di Andree. Con l’occasione, l’ex ballerino ha deciso di sbottonarsi in merito alla propria sfera personale, rivelando qualcosa di davvero sconvolgente. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole.

Gianni Sperti, la dolorosa confessione a Uomini e Donne: “Mi sono ammalato anch’io”

Sei un uomo piccolo. Ti rifiuti di conoscere una persona solamente perché ha dei problemi personali“: così ha esordito l’ex ballerino nel momento in cui Incarnato, pur attaccato da tutti, stava tentando di spiegare il motivo per cui la conoscenza con Andree non sarebbe andata avanti. Sperti, pietrificato dalla decisione presa dal cavaliere, non ha mancato di rimproverarlo con termini a dir poco furiosi.

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Vado anch’io dallo psicologo, lo dico pubblicamente perché non c’è nulla di male” è esploso ad un certo punto Gianni, nel tentativo di mostrare il proprio supporto alla giovane Andree. “Ho sofferto anche di disturbi alimentari, non è una vergogna!“: questo il coro di protesta sollevato dall’ex ballerino, che ha raccolto gli applausi di tutto il pubblico.

Mai, in tanti anni trascorsi a “Uomini e Donne”, Sperti era apparso a tal punto imbestialito. La decisione di aprirsi con i telespettatori che lo seguono da parecchi anni è venuta del tutto spontanea all’ex ballerino. Quest’ultimo, ormai, non ha più segreti con i suoi ammiratori.

Gianni Sperti disturbi alimentari
Gianni Sperti (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

La malattia evocata dalla storia di Andree, d’altro canto, avrebbe toccato nel profondo le corde del cuore di Gianni. Colpito dalle parole della dama, l’opinionista non ha potuto far altro che schierarsi al suo fianco.

Gestione cookie