L’ex moglie di Gianni Morandi ha raccontato alcuni particolari sulla loro storia d’amore, la confessione di Laura Ephikrian
Gianni Morandi sta per tornare al palco dell’Ariston a fianco di Amadeus ed il pubblico non vede l’ora di seguire la nuova coppia, pronta a stupire i telespettatori del “Festival di Sanremo”. Intanto, il cantante si gode gli ultimi giorni di relax e sui social non perde occasione di condividere alcuni momenti delle sue giornate in compagnia della sua famiglia e amici, sempre accanto a lui a sostenerlo e a supportarlo.
Anche Laura Ephikrian, la sua ex moglie, dopo anni di silenzio, è riuscita a dire qualcosa sul suo grande amore e lo ha fatto attraverso un’intervista al Corriere della Sera, lasciando tutti a bocca aperta.
Gianni Morandi, il racconto della sua ex moglie: perché finì la loro storia
Si è lasciata andare ad un racconto senza precedenti, così l’ex moglie di Gianni Morandi senza filtri ha raccontato il suo punto di vista uscito allo scoperto dopo tanti anni dalla rottura con il cantante dal quale ha avuto anche due figli, Marco e Marianna.
La Ephikrian oltre ad essere stata legata sentimentalmente al cantante bolognese, è anche un’attrice e scrittrice e proprio nel suo ultimo libro ha parlato della sua storia con l’ex marito: “Si dice che il primo amore non si scorda mai: a me è successo a vent’anni. Questo amore lo ricordo così perché così è stato, non avrebbe potuto durare di più: era un amore fantastico che abbiamo vissuto con entusiasmo grandissimo, come dei ragazzi anche più giovani della nostra età. – ha raccontato – Il nostro amore mi ricorda quello di nonno Akop per nonna Laura ed è finito quando l’enorme sentimento di appartenenza l’una all’altro è diventato non più vivibile. Poi è diventato una grande amicizia e anche l’amicizia è amore, però è meno coinvolgente”.
Laura è stata una donna moderna, ribelle e pronta a mettersi in gioco sia da un punto divista personale che professionale. Non ha mai rinunciato al suo lavoro e a fare carriera tanto che dopo il divorzio ha trovato un compromesso per continuare il suo percorso lavorativo senza mai trascurare i suoi figli.