Giancarlo Magalli torna in televisione? Ecco qual è il nuovo progetto del conduttore, una novità in arrivo: tutti i dettagli
Aveva salutato il pubblico spiegando di volersi ritirare e godersi gli affetti, a quanto pare, però, Giancarlo Magalli ha cambiato idea e sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo in una veste completamente diversa. Da tutti conosciuto come il conduttore di “I fatti vostri”, per anni ha accompagnato il pubblico italiano su Rai 2 dal lunedì al venerdì tra risate, divertimento e tanto altro ancora. Salvo Sottile ha preso il suo posto insieme a Anna Falchi. La coppia piace al pubblico ma c’è chi ha nostalgia dello storico conduttore, soprattutto i più anziani.
Proprio qualche giorno fa, il presentatore Magalli avrebbe annunciato ai suoi fan, che lo seguono sui social, una novità. Ecco dove lo vedremo nei prossimi mesi e insieme a chi.
Giancarlo Magalli, in arrivo in prima serata su Rai 1
“Carissimi amici, volevo rendervi partecipi del fatto che lunedì mattina inizia per me una nuova avventura, un’altra di quelle cose che rendono il mio lavoro sempre nuovo (almeno da qualche tempo) e sempre entusiasmante. Inizio le riprese della nuova serie di Don Matteo, in cui interpreterò il ruolo del Vescovo, amico e confidente del nuovo sacerdote che prenderà il posto del Don Matteo di Terence Hill: Raoul Bova – ha spoilerato su Facebook . Ha descritto il suo personaggio come un uomo saggio e umano e si augura di interpretarlo nel modo migliore. Sul suo collega ha affermato: “Siamo molto felici di ritrovarci e di lavorare di nuovo assieme”.
Ha poi aggiunto che dopo le riprese vorrebbe riprendere “Una Parola di troppo” ma non ci sono ancora dettagli al riguardo, inoltre, è prevista un’altra sorpresa per il pubblico. “Questo per tenervi aggiornati sulla mia attività e sulla mia serenità. Vi voglio bene e ci vediamo presto”. Ha concluso.
Non è la prima volta che Magalli e Bova lavorano insieme, infatti. già in passato erano stati scelti per il doppiaggio del film di animazione Hercules.
Gli appassionati di Don Matteo non vedono l’ora di vedere Magalli all’opera, dopo l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Raoul Bova sul set, il conduttore di Rai 2 è per molti la ciliegina sulla torta. Non ci resta che attendere per scoprire nuovi particolari al riguardo, intanto i fan continuano a seguire il presentatore sui social.