Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Continua a preoccupare l’ondata di nuovi casi Covid in Cina soprattutto per l’eventuale sviluppo di nuove varianti più letali. Ma a preoccupare ancor di più è l’allarme farmaci, secondo l’Agenzia italiana del farmaco (AIFA) c’è una carenza di circa 3 mila medicinali nelle farmacie di tutta Italia. Cause dovute all’influenza stagionale (la più forte negli ultimi 10-15 anni) e al Covid che è tornato a diffondersi con vigore.
Francesco Totti segnalato dall’antiriciclaggio
L’ex capitano della Roma continua a far parlare di sè. Questa volta non per la separazione da Ilary Blasi ma per alcune segnalazioni di operazioni sospette da parte degli addetti all’antiriciclaggio.
Francesco Totti avrebbe versato sul conto di un’anziana residente ad Anzio una serie di bonifici, per un totale di 85 mila euro, che poi sono stati girati nello stesso giorno sul conto della figlia dipendente della società Sport e salute e dopo ancora su quello del marito della quarantacinquenne che risulta essere uno stretto amico dell’ex capitano giallorosso.
Si tratta di segnalazioni giunte agli uomini di Bankitalia legate alle due grandi passioni di Totti: il gioco d’azzardo e le scommesse.
Belen Rodriguez vuota il sacco sui tira e molla con Stefano De Martino
Belen Rodriguez ha deciso di svelare tutta la verità inerente al suo amore per Stefano De Martino e ai numerosi tira e molla che hanno caratterizzato la loro relazione.
La donna si è raccontata a cuore aperto al settimanale F e ha dichiarato: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo”.
”Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, direbbe Antonello Venditti e sembra proprio questo il caso della bellissima coppia che si è ricongiunta dopo alti e bassi che li hanno tenuti distati per diverso tempo.
GUARDA IL VIDEO: