Federica Panicucci ha deciso di concedersi qualche ultimo momento di relax prima di rientrare a lavoro dopo la pausa natalizia, due dettagli non passano inosservati.
Federica Panicucci, una vita dedicata alla carriera
Federica Panicucci ha esordito nel mondo dello spettacolo quando aveva solo vent’anni come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello,, noto programma condotto da Enzo Tortora in onda su Rai2. La televisione è sempre stata la sua più grande passione e con un pizzico di fortuna ed allo stesso tempo tantissimi sacrifici, la conduttrice è riuscita a guadagnarsi la sua fetta di notorietà, diventando il volto di numerose trasmissioni di successo sulle reti nazionali italiane.
Dal 2009 infatti, è diventata la conduttrice di Mattino Cinque, in onda sulla rete Mediaset. Ogni giorno, Federica si occupa di cronaca ma anche di attualità e spettacolo, offrendo al suo pubblico un palinsesto variegato ed interessante. Con enorme professionalità entra nelle case degli italiani portando una ventata d’aria fresca e di novità.
Che fisico, la conduttrice manda tutti in fibrillazione
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice per ricaricare le pile ha deciso di concedersi degli ultimi momenti di relax a Dubai, è bastato uno scatto per scatenare i fan e creare il finimondo in poche ore. Federica mostra ancora una volta il suo fisico mozzafiato, perfetto e senza imperfezioni, la giornalista all’età di 55 anni, è ancora bellissima.
Negli anni Federica si è sempre mostrata perfetta agli occhi del mondo, mai un capello fuori posto, mai una piccola sbavatura, com’è noto, tiene particolarmente alla sua forma fisica ed al suo aspetto, frutto di molti allenamenti sportivi.
La foto che ha scatenato il web la ritrae distratta al mare, indossa un bikini grigio con qualche venatura di bianco, quattro stelle marine attirano l’attenzione sul décolleté esplosivo ed un po’ più in basso.
I commenti sono incontenibili così come i cuori e le emoticon: “Vai a ruota libera”, commenta un fan, “Ma come fai ad essere sempre così bella?”, scrive qualche altro. Ancora una volta, Federica, manda in fibrillazione i maschietti e lo fa con estrema naturalezza senza artefici ma molta semplicità.