Due tronisti di Uomini e Donne hanno deciso di intraprendere il percorso di OnlyFans: “Sono arrivato all’inferno…”
OnlyFans è la nuova frontiera del guadagno. Da pochi anni a questa parte, sta spopolando il sito web del piacere a pagamento: molti volti noti del mondo dello spettacolo, infatti, si sono reinventati attraverso questa nuova realtà.
Di cosa si tratta nello specifico? Un sito in cui chiunque voglia, può aprire un canale e scegliere di condividere contenuti privati. Basta scegliere un costo di iscrizione e, chiunque abbia intenzione di farlo, può pagare una somma al mese per vedere contenuti erotici che riguardano una persona nello specifico. Certo, chi è già famoso parte decisamente avvantaggiato, perché essendo conosciuto le persone sanno più o meno cosa andranno a vedere.
A differenza di persone che invece non sono conosciute, quelli famosi sono stati gli idoli di qualcuno al 100% e sanno che troveranno persone disposte a pagare per contenuti di questo tipo. E infatti, negli ultimi giorni, sono approdati su questa nuova realtà anche due ex tronisti che abbiamo visto a Uomini e Donne negli ultimi anni.
Uomini e Donne: Joele Milan e Matteo Fioravanti su OnlyFans
Pare che questa piattaforma piaccia tanto agli ex volti di Uomini e Dnne: negli ultimi anni sono stati in molti di loro a decidere di entrare a far parte di questa nuova realtà, e di recente altri due hanno preso questa decisione. Il primo è Matteo Fioravanti, che sul suo profilo Instagram ha caricato una foto di lui disteso a letto di schiena completamente nudo: “Finalmente è ufficiale… che abbia inizio l’inferno più totale“.
Matteo, quando ha partecipato a Uomini e Donne, ha scelto Noemi: fuori però la loro storia durò davvero poco e, negli ultimi tempi, di lui non si è sentito più parlare. Adesso ha sicuramente trovato un modo per reinventarsi.
Il secondo ex tronista sbarcato su OnlyFans, invece, è Joele Milan. Nessun annuncio per lui, è stato Isa e Chia, famoso sito, che ha rivelato tutto. Pe chi non si ricordasse di lui, anche Joele era nel programma nella stessa stagione di Matteo. L’avventura di Milan, però, durò davvero pochissimo perchè si fece cacciare dalla trasmissione dopo aver provato ad invitare una corteggiatrice, durante un ballo, a sentirsi attraverso il profilo social di un suo amico. Maria perse davvero le staffe in quella circostanza.