Esselunga: è tutto bloccato. Ma cosa succede? Mai visto nulla di simile, clienti increduli

Pere esselunga offerte
Pera – Facebook – YesLifemagazine.it

Incredibile ma vero da Esselunga è possibile farlo, i clienti stentano a crederci: ecco di cosa si tratta! 

Il primo store della catena di distribuzione alimentare venne inaugurato a Milano ne 1957, fu un evento unico dal momento che era il primo a comparire in Italia in viale Regina Giovanna. Il locale era davvero innovativo, specie per l’epoca, si estendeva su 500 metri quadrati e non aveva posti auto. Il rapido sviluppo della città fu una conseguenza dell’evoluzione anche del supermercato, il 9 febbraio del 1961 Esselunga apre il secondo supermercato a Firenze, nel 1964 ci fu il boom, in totale si tagliò il nastro ad altri 10 negozi tra cui: Milano, Firenze e Pistoia ed il primo magazzino centralizzato a Limito di Pioltello. Via via Esselunga si diffuse on tutta Italia con aperture straordinarie in base alle evoluzioni del mercato in virtù della domanda e dell’offerta.

Con il tempo Esselunga si è modernizzato diventando sempre più smart, l’innovazione è stato sena dubbio un punto di forza che ancora oggi accompagna milioni di clienti che ogni giorno varcano le porte dei vari store.

La convenienza è smart, fino al 30 aprile da Esselunga si può!

Esselunga offerte mensili
Esselunga – Instagram – YesLifemagazine.it

La catena di distribuzione alimentare Esselunga ha una caratteristica ben precisa, quella della qualità e della convenienza, l’una non esclude l’altra e per questa ragione i clienti sono sempre soddisfatti in primis per i prodotti sempre freschi e genuini venduti ogni giorno ed in secondo luogo (e non meno importante) le numerose offerte giornaliere, settimanali e mensili che aiutano in questo periodo di forte crisi economica. Per questa ragione Esselunga ha deciso di regalare a tutti una proroga, fino al 30 aprile, della convenienza smart.

Ma di cosa si tratta? E’ davvero molto semplice, la linea Smart riguarda quei prodotti Esselunga scontati quotidianamente, questa idea è stata creata dall’azienda come un salva spesa visto il carovita che ogni giorno milioni di italiani affrontano. Il prezzo bloccato su 400 prodotti venduti in tutta Italia è un affare al quale è impossibile rinunciare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esselunga (@esselunga)

Dal momento che i tempi sono difficili per tutti, ecco che Esselunga ha prorogato i termini fino al 30 aprile per la gioia di milioni di clienti. La notizia è stata sponsorizzata sui social ed è stata decisamente apprezzata.

Gestione cookie