Emma Marrone ha spiazzato i fan mostrando un acquisto sexy, svelato nelle storie del suo seguitissimo account Instagram. Ecco di cosa si tratta.
Classe 1984, Emma Marrone non smette mai di stupire. Tra i suoi brani incredibili, la sua voce graffiante, il suo fascino e i suoi contenuti Instagram, la cantante questa volta ha catalizzato i riflettori per un acquisto inaspettato.
37 anni, di origini toscane, la Marrone è una delle cantanti italiane più amate in assoluto. Da sempre la sua vita è stata accompagnata dalla musica, sua passione più grande trasmessale dal padre Rosario, chitarrista, venuto a mancare solo pochi mesi fa, gettandola in un dolore incancellabile.
Crescendo Emma si è sperimentata in vari lavori, quali magazziniera e commessa, ma poi il destino ha rimescolato le carte, portandola a raggiungere il suo sogno di vita: fare della musica il suo lavoro. Il suo esordio risale alla partecipazione a “SuperStar Tour” per poi approdare ad “Amici”, nell’edizione tra il 2009 e il 2010, dove si è conquistata la vittoria. Da quel momento ha scalato le classifiche, per poi partecipare al Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012, anno in cui arriva al primo posto, e di seguito prendere parte all’Eurovision. Nel 2022 torna sul palco dell’Ariston arrivando sesta.
Accanto ai tanti successi, l’artista è finita più volte al centro delle cronache per la sua sfera sentimentale, in particolare per la storia con il ballerino Stefano De Martino, declinata per la presenza di Belen. Di seguito ha intrecciato una relazione con l’attore Marco Bocci tuttavia poi chiusa.
Emma: l’acquisto sexy a Parigi, fan basiti
Oggi single, Emma si gode la compagnia di se stessa. Attivissima su Instagram non mancano scatti non solo dagli impegni professionali, ma anche dagli attimi spensierati. In particolare uno recente pubblicato nelle storie ha lasciato i fan spiazzati.
In questi giorni Emma si trova a Parigi per un soggiorno nel segno del relax. Al fianco di alcuni amici, si è mostrata intenta a rifarsi gli occhi tra i meravigliosi angoli parigini. Nella città dell’amore si è data al turismo, visitando i luoghi più caratteristici.
La vacanza è stata documentata dall’artista nelle storie di Instagram: tra i tanti scatti condivisi uno su tutti ha catalizzato l’attenzione. L’artista si è data a un acquistato inaspettato. In un negozio molto particolare ha mostrato un sex toys a forma di Torre Eiffel, di un rosso molto intenso. A corredo dell’immagine una musica molto calzante. “Lady Marmalade”, sensuale canzone dell’intramontabile pellicola “Moulin Rouge”.