Emma Marrone, durante il concerto di capodanno, ha fatto uno “scherzo telefonico” alla sua amata mamma: il video è diventato virale sui social
Emma Marrone sta vivendo uno dei momenti più alti della sua carriera. A pensare che, un bel po’ di anni fa, nessuno avrebbe scommesso un centesimo su Amici di Maria De Filippi, il programma nato proprio con lo scopo di dare modo a tanti giovani talenti di esordire e realizzare il sogno di una vita. Tra tutti quelli non dimentichiamo certamente Emma, che arrivò dalla sua Puglia con tanti desideri nel cassetto e con poche speranze di riuscire a realizzarli.
Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato solo l’inizio di una brillante carriera che l’avrebbe portata sul tetto del mondo, dandole modo di cantare con personaggi noti del panorama musicale e calcare palchi importanti come quello del Teatro Ariston.
Emma Marrone: un 2022 che non dimenticherà
Emma non ha mai smesso di essere la dolce ragazza che noi tutti abbiamo conosciuto anni fa, anche se è diventata donna e ha riscosso così tanto successo. Il 2022 per lei è stato un anno a dir poco tragico, perché ha perso il suo amato papà.
In ogni caso, né lei né la sua mamma si sono arrese alla tristezza. Sono riuscite a rialzarsi dopo questo brutto periodo e a tornare a sorridere come un tempo, omaggiando il ricordo di un uomo che per entrambe è stato importante e che ad oggi vorrebbe vederle felici come era abituato a fare. E, proprio in occasione di capodanno, Emma ha fatto un dolce scherzo alla sua mamma che ha commosso il web.
La chiamata alla mamma diventata virale sul web
Visualizza questo post su Instagram
Emma, mentre era sul palco per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico, ha preso il telefono e ha chiamato la sua amata mamma. Hanno parlato un po’ di argomenti futili, poi quando lei le ha chiesto se fossero venute molte persone al suo concerto, Emma ha detto: “sì, un po’ di gente c’è” e, a quel punto, ha inquadrato la distesa di persone che erano lì di fronte a lei. Pronti a cominciare un nuovo anno con la sua musica.