Elodie. Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2023. É lei la cantante più attesa. Va a gonfie vele la storia con Andrea Iannone ma spunta l’ombra di un vecchio amore
Elodie, la nuova avventura a Sanremo
Tutto pronto per la 73esima edizione del Festival di Sanremo. La più importante kermesse canora del nostro Paese prenderà avvio il prossimo 7 febbraio. Tra i cantanti più attesi in gara vi è Elodie, regina del pop e delle classifiche nostrane. Non si tratta della prima volta sul palco dell’Ariston per la talentuosa performer. Ha partecipato nelle vesti di concorrente nel 2017 con il brano ” Tutta colpa mia” e nel 2020 con “Andromeda”. Nel 2021, invece, Amadeus l’ha voluta al suo fianco in veste di co-conduttrice alla seconda serata.
Quest’anno si presenterà con un pezzo che s’intitola “Due” nel quale racconta di una storia d’amore conclusasi malamente. Molti pensano che vi sia un riferimento al rapper Marracash, suo ex compagno. Ma come va davvero la vita sentimentale di Elodie al momento?
Andrea Iannone e Marracash, i grandi amori della cantante
Non si nascondono più Elodie e Andrea Iannone. La pop star si è legata al pilota di Moto GP dopo essersi conosciuti la scorsa estate durante una vacanza in Sardegna. Quella che sembrava solo una passione fugace si è trasformato in un sentimento più duraturo.
Sono state infrante le aspettative di chi sperava in un ritorno di fiamma con il rapper Marracash. I due hanno fatto coppia dal 2019 al 2021 e hanno dimostrato che, nonostante l’amore sia finito, possa sussistere ancora un rapporto basato su stima e affetto. Marracash, infatti, ha collaborato nella realizzazione del quarto album di Elodie. La cantante, a sua volta, è presente nel video di “Crazy Love” del rapper ed è raffigurata addirittura nella copertina dell’album.
“É la persona che amerò di più in tutta la mia vita, un prossimo fidanzato non sarà mai alla sua altezza” – aveva detto Elodie in una passata intervista. Parole davvero importanti. C’è chi vocifera che Marracash potrebbe spuntare a Sanremo a suo fianco per sostenerla, magari durante la serata dedicata ai duetti.