Elisabetta Gregoraci ha rischiato di ritrovarsi faccia a faccia con un ladro in casa. Lo scatto col figlio Nathan è tutto un programma.
E’ ancora fresca la ferita di quell’imprevisto dal fiato corto che mise a disagio in maniera piuttosto evidente Elisabetta Gregoraci mentre si ritirava a casa dopo aver sbrigato alcune pratiche nel privato, in compagnia del figlio Nathan.
Il riferimento al triste episodio risale a due anni fa mentre mamma e figlio erano di ritorno all’interno delle quattro mura del lussuoso appartamento che condividono. Quel giorno, la showgirl si prese davvero uno bello spavento, urlando qua e là pur di incastrare quel perfido ladro che si intrufolò in casa mentre l’ex conduttrice era fuori.
Lo scatto dell’ultima ora condiviso sulla pagina social di Instagram della showgirl è tutto un programma e conferma il grosso rischio corso dalla famiglia di trovarsi nuovamente alle prese con un malvivente
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, giusto in tempo per evitare una spiacevole ‘ricaduta’: la FOTO
Il triste avvenimento tra le quattro mura di casa Gregoraci ha segnato e non poco la vita della showgirl, da allora sempre con quel pizzico di preoccupazione che da un momento all’altro potrebbe trovarsi ad avere a che fare con un ladro.
All’epoca mentre Elisabetta rincorreva il malvivente fuggitivo, il figlio Nathan rappresentò la salvezza per lei a tutti gli effetti. Il figlio nato dalla relazione con Briatore ricorse tempestivamente ai ripari chiamando subito la polizia.
Gli agenti in divisa non tardarono ad arrivare e se oggi l’intruso sta scontando la giusta punizione tra le sbarre, il merito è anche e soprattutto del piccolo gioiello di famiglia.
A distanza di due anni da quel clamoroso e spiacevole incontro, Elisabetta e il figlio hanno rischiato nuovamente di ritrovarsi in casa con un malvivente mentre erano impegnati a scattare foto insieme altrove.
E’ innegabile agli occhi di tutti che il loro rapporto sia davvero speciale e ricco di amore, ma sarebbe opportuno guardarsi sempre e comunque le spalle da eventuali e sgradevoli disavventure, soprattutto per loro vip destinati per una vita intera sotto l’abbaglio dei riflettori.