Anche se ha solo 12 anni Nathan Falco pare avere le idee molto chiare: peccato che mamma Elisabetta Gregoraci non sia ancora preparata al fatto che lui stia spiccando il volo.
Anche se ha solo 12 anni il piccolo Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sta già spiccando il volo e facendo sentire la sua voce di giovane creativo nel mondo della moda nazionale. Durante il salone di moda maschile presentato a Palazzo Pitti a Firenze tra il 10 ed il 13 gennaio, l’imprenditore ha annunciato alla stampa la sua collaborazione con il figlio per il lancio di una capsule collection pensata dal 12enne ed il marchio Suns Boards. Ovviamente la notizia non poteva che essere di grande interesse per la stampa di settore ma anche per tutti i curiosi che subito hanno preso la palla al balzo per scoprire quanto creato dalla mente del ragazzo.
Papà Flavio ha così spiegato la sua scelta di puntare sul figlio: “A Nathan la moda piace, logicamente un certo tipo di moda. Quindi quando abbiamo deciso di fare questa collaborazione con l’azienda abbiamo studiato i materiali insieme e deciso cosa fare”. In effetti anche quando era più piccolo era sempre lui a consigliare Elisabetta in fatto di moda ed i migliori look da sfoggiare durante le uscite oppure gli eventi mondani a cui presiedevano insieme.
“Ho un figlio teenager e grazie a lui posso scoprire nuovi look. Sto imparando molto dal suo gusto“, aveva rivelato la showgirl qualche tempo fa sui suoi canali social. Mai però la bella ex Miss Italia avrebbe pensato che il suo pupillo stesse crescendo ad una velocità della luce così spedita. L’ultima story ricondivisa nel suo profilo Ig mostra un q&a a cui Nathan ha risposto ieri, interrogato dai follower su curiosità private che lo riguardano. La domanda del fan chiedeva se era fidanzato e la risposta ha spiazzato tutti…
Nathan molto tranquillamente risponde con un laconico “Mi sto sentendo” che però fa scattare in Elisabetta subito l’istinto materno più impetuoso. Il suo “Tutto sotto controllo. Cerco di non svenire” e smile di sorpresa testimoniano che probabilmente non ne sapeva nulla ma che comunque capisce come mamma che è normale a quell’età avere le prime cotte adolescenziali. Vedremo quindi come evolverà la consocenza di Nathan con la presunta spasimante.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…