Paola Caruso. La showgirl e volto del piccolo schermo ha rilasciato un’intervista a “Verissimo” che ha spezzato il cuore alla maggior parte dei telespettatori. Il dramma familiare
Chi è Paola Caruso?
Nata a Catanzaro il 17 gennaio 1985, Paola Caruso è una showgirl che ha ottenuto molta popolarità grazie al ruolo di Bonas nel Minimondo programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro!”. Il suo desiderio di costruire una carriera nel mondo dello spettacolo l’ha accompagnata fin da giovanissima. Ha partecipato nel 2003 al celebre concorso di Miss Italia, è stata ragazza immagine per il Billionaire di Flavio Briatore in Costa Smeralda, è stata presente a “Uomini e Donne”, “Veline” e opinionista fissa nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Non si è fatta mancare reality come “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”. Tuttavia, non ha messo da parte gli studi, riuscendo a conseguire la laurea in Giurisprudenza.
Il dramma nella sua vita
Nell’ultima puntata del talk show “Verissimo”, Paola Caruso ha rilasciato una struggente intervista a Silvia Toffanin. La showgirl ha reso pubblico il dramma che sta attraversando a causa problemi di salute che hanno colpito suo figlio Michele, nato nel 2019.
Lo scorso novembre la donna si trovava in vacanza con il bambini in Egitto, precisamente nella rinomata località turistica di Sharm el-Sheikh, Mar Rosso. Il piccolo stava male, aveva la febbre molto alta. É stato, quindi, chiamato un medico affinché potesse intervenire. É stata fatta una puntura a Michele. “Dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione”, ha raccontato Paola Caruso con la voce spezzata dal pianto. “Ha provato ad alzarsi ed è caduto dal letto, non sentiva più la gamba perché ha avuto una lesione del nervo sciatico”. Il piccolo non si è ancora ristabilito. Cammina col tutore. Il farmaco somministrato è altamente tossico e illegale in Italia. I medici sostengono che il percorso di riabilitazione sarà lungo. “Io cerco di farmi forza per lui ma sono distrutta”, ha concluso.
Altro dolore si aggiunge alla situazione già estremamente delicata. Sua madre adottiva, Wanda, 81 anni, soffre di Alzhaimer. É stata Paola Caruso e rivelarlo nella medesima intervista andata in onda su Canale 5 a “Verissimo”. Fino a ora non ne aveva mai parlato. La showgirl ha scoperto di essere stata adottata all’età di 13 anni. Ha scoperto che la madre naturale è Imma Meleca, attraverso un test del DNA e grazie all’interesse di Barbara D’Urso.