Diletta Leotta lascia il segno, ancora una volta i fan stentano a credere nelle sue capacità. Emozioni uniche per migliaia di follower.
Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta è una conduttrice sportiva diventata famosa qualche anno fa. Dopo essersi laureata in Giurisprudenza alla LUISS di Roma, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo e dell’informazione, prettamente sportiva visto che il calcio è la sua passione.
I fan l’hanno vista per la prima volta a Miss Italia nel 2009, purtroppo però all’epoca non passò le selezioni e decise di dedicarsi ad altro. A differenza di quanto si pensi, Diletta non è giornalista, infatti non ha mai conseguito il tesserino come pubblicista.
Grazie ad alcune conoscenze inizia a lavorare in televisione come presentatrice prima a Sky e poi su Dazn, diventando l’unico volto femminile della trasmissione. Dobbiamo sottolineare che Diletta è spesso al centro dell’attenzione del gossip, visti i trascorsi amorosi anche con Can Yaman, i due stavano vivendo una finta storia d’amore per un po’ di popolarità e ci sono riusciti.
Diletta saltella come una cavalletta, è davvero instancabile
@show.italiano #dilettaleotta #diletta #leotta #vip #influencer #model #conduttrice #tv #stories #instagram #gossip #sport #padel #fyp #perte #neiperte #viral #virale #fakebody #fakebody⚠️ #sunday #domenica ♬ suono originale – SHOW ITALIANO
Diletta si diletta, scusate il gioco di parole, in una partita a padel, uno sport simile al tennis ma che presenta qualche piccola differenza. Ad ogni modo i fan non si concentrano sul modo di giocare della conduttrice sportiva ma sul suo fisico statuario.
Una tutina colorata evidenzia le forme perfette, il lato b marmoreo ed il décolleté prosperoso rimbalzano ad ogni passo ed è un belvedere assicurato. Il movimento costante dovuto all’allenamento suscita nei fan piacevoli emozioni, difatti Diletta appare instancabile e c’è chi commenta con un sonoro: “Qui salta tutto”, ma c’è anche chi commenta con messaggi più spinti da bollino rosso.
Tutti i milioni di fan che seguono la conduttrice, sono a conoscenza del fatto che la bella e giovane Diletta ama tenersi in forma, lo sport è un elemento fondamentale ed imprescindibile della sua quotidianità.