La diavolita Melita Toniolo ha rivelato ai fan di avere qualche problema di salute: ecco come sta la vip, ultimi aggiornamenti
Classe 1986, Melita Toniolo è da tutti conosciuta per essere una showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva. Da sempre attiva sui social, condivide con i fan molti scatti mozzafiato e alcuni momenti delle sue giornate. Ha esordito in televisione con il personaggio Diavolita, ha poi partecipato al “Grande fratello“. Determinazione e intraprendenza l’hanno resa una donna unica sotto ogni punto di vista.
Oggi è mamma, il figlio si chiama Daniel ed è nato nel 2017 dalla relazione con Andrea Viganò. I due si sono separati dopo alcuni anni insieme e dopo la rottura, Melita sembra aver ritrovato un suo equilibrio, anche sa da qualche tempo le cose non vanno come dovrebbero.
Melita Toniolo, problemi di salute per Diavolita
Secondo quanto condiviso sui social, Melita Toniolo non starebbe passando un bel periodo. Infatti, avrebbe dei problemi di salute che sta cercando di risolvere ma di cui ancora non ci sono notizie certe. In una delle ultime storie ha scritto: “ Visite su visite – poi ha aggiunto – settimana prossima avrò l’esito della risonanza alla schiena grazie per l’interessamento”.
Per sdrammatizzare, la vip ha pubblicato una foto con un filtro in cui mette in primo piano i suoi occhioni. I capelli sono legati con una coda e indossa una felpa. Lo scatto è avvenuto nella propria abitazione. In un’altra storia ha aggiunto che qualora non avesse nulla di grave, andrebbe in cura in un centro ortopedico a Bologna ma sembra che stia molto male. Inoltre, ha scoperto di avere una ciste.
Insomma, la Toniolo ha senz’altro avuto momenti migliori nella sua vita ma con la sua determinazione e forza riuscirà a superare questo brutto periodo. Intanto sui social sono arrivati commenti e messaggi di supporto da parte dei fan che la seguono da anni e non hanno potuto fare a meno di darle qualche consiglio.
Non ci resta che attendere per avere altre notizie, intanto continuiamo a seguire Melita sui social dove non tarderà a spiegare cosa ha e se dovrà sottoporsi a qualche intervento, cura o terapia specifica. La diavoletta, nel frattempo, non perde occasione di trascorrere più tempo possibile con il piccolo e condividere alcuni scatti del bambino anche con i follower. Ormai è lui, il suo amore più grande che non la abbandonerà mai.