Dayane Mello, dopo diversi reality a cui ha partecipato, si sta finalmente godendo la vita con la sua amata figlia: la piccola Sofia sta diventando grande
Sono trascorsi due anni da quando, Dayane Mello, ha varcato la soglia della casa del Grande Fratello Vip per partecipare ad una esperienza che avrebbe cambiato la sua vita e la sua carriera.
Nonostante il suo carattere particolare – e chissà, forse proprio per quello – riuscì a riscuotere un grandissimo successo e a ritrovarsi circondata non solo dall’affetto dei suoi fans brasiliani che la conoscevano molto bene, ma anche da quelli italiani che avevano imparato a conoscerla e ad apprezzarla così com’era.
Dayane Mello: lei e la figlia Sofia sempre più unite
Dayane Mello nella casa cercò di mostrarsi una dura, una persona che non aveva intenzione di farsi intralciare il percorso dagli affetti e da tutto quello di importante che aveva fuori ad aspettarla. Ma, il suo punto debole, è rimasta sempre la sua piccola Sofia. La figlia avuta in giovanissima età e che, da subito, è diventata tutta la sua vita.
In ogni caso, il 2020 non è stato un anno semplice per Dayane – certo, a livello lavorativo è stato molto produttivo per via dei due reality a cui ha partecipato, ma è stato anche un anno in cui ha visto pochissimo sua figlia Sofia. Adesso, però, Dayane sta facendo del suo meglio per recuperare il tempo con lei: tra viaggi, serate trascorse insieme e ancora tanto altro, lei e la piccola sono davvero inseparabili.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime ore, Dayane ha pubblicato su Instagram alcuni scatti di lei con la sua principessa Sofia. Hanno deciso di trascorrere una domenica alternativa, sono state insieme sulla neve e si sono scattate delle foto bellissime. Abbiamo avuto modo di rivedere la piccola dopo un po’ di tempo ed è saltato agli occhi di tutti il modo in cui, Sofia, sta diventando grande e sempre più simile alla sua bellissima mamma.