Dargen D’Amico contatta l’ex allieva Beatrice Quinta, la replica della cantante non si fa attendere: con Rkomi è davvero finita?
È stata la voce che, più di ogni altra, è riuscita nell’impresa di stupire il pubblico di “X Factor”. Beatrice Quinta, grazie al talento indiscusso e ai consigli del giudice Dargen D’Amico, si è fatta strada tra gli altri concorrenti dell’edizione 2022, arrivando persino a piazzarsi in seconda posizione dietro ai Santi Francesi. Un percorso che, se confrontato con il provino che la Quinta sostenne alle Auditions, non manca di lasciare a bocca aperta ancora oggi.
Fu l’esibizione sulle note di “Fiori rosa, fiori di pesco” a far scattare la scintilla nel cuore di Rkomi. Beatrice Quinta, durante quella performance, arrivò al punto di piazzarsi davanti al tavolo dei giudici per cantare sfrontatamente proprio di fronte a colui che le aveva rifilato un “no” alle Auditions: Mirko stesso.
Il cantante, solamente pochi giorni dopo, raggiunse la concorrente in camerino per confidarle quanto quel gesto, di fatto, gli avesse fatto provare emozioni inaspettate. Trovandosi la Quinta a metà del suo percorso, entrambi convennero nell’attendere che il talent show terminasse per poter affrontare il discorso una volta spentesi le luci dei riflettori.
Da quando l’avventura a “X Factor” si è conclusa, tuttavia, di Beatrice e Rkomi non si è saputo più nulla. All’opposto, stando alle pubblicazioni dell’artista siciliana, sembra proprio che l’unico con cui la Quinta abbia ancora dei contatti sia proprio l’ex coach Dargen. Il botta e risposta tra i due sotto l’ultimo post della cantante, a tal proposito, è davvero clamoroso.
Il Capodanno che Beatrice Quinta ha trascorso a Verona in compagnia di RTL 102.5 si è rivelato essere una serata che la seconda classificata di “X Factor” difficilmente dimenticherà. La cantante, per deliziare i fan, non ha mancato di condividere alcuni istanti di quella travolgente festa mediante una sensazionale compilation.
Tra i messaggi di auguri arrivati alla Quinta, a balzare all’occhio è sicuramente quello dell’ex coach Dargen D’Amico. “Buonn Ann Deatrix” – ha scritto il giudice del talent alla sua allieva, che non si è fatta attendere a lungo per una risposta – “buon anno Sensei tvb tantiximo“.
Sembra proprio che tra Beatrice e Dargen si sia creato un rapporto di affetto e di stima che va ben oltre l’esperienza ad “X Factor”. Per quel che concerne Rkomi, all’opposto, nessun segnale da parte della stravagante, sensualissima cantante: che sia già tutto finito?
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…