Anche a Chiara Ferragni succede, l’influencer più famosa al mondo se la fa addosso ed il video diventa virale in pochi minuti. Ecco il motivo.
Chiara Ferragni, un saluto e…
Da alcuni anni a questa parte siamo abituati ad essere salutati da Chiara Ferragni con l’iconico motivetto: “Hi guys, here’s my look today”, una semplicissima frase che ha contribuito a rendere l’Influencer un’icona di comunicazione oltre che di moda.
L’imprenditrice digitale, senza peli sulla lingua e nell’ultimo periodo con indosso pochi vestiti, ha reso un video virale in pochissimi secondi confessando che se la stava facendo addosso. Chiara così come Fedez (il marito) utilizzano moltissimo i social come mezzo di comunicazione, rendendo ogni giornata unica e divertente in quanto i fan si rendono partecipi della loro quotidianità fatta di normalità ma anche di mondanità.
I figli della coppia, Leone e Vittoria, sono diventate delle piccole star senza le quali, ormai, è davvero difficile stare.
Tra un mesetto sarò a Sanremo: “Mi sto letteralmente c*****o sotto”
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Come sappiamo tra pochissimo inizierà il Festival di Sanremo, giunto alla 73° edizione. L’emozione è molto forte per chiunque, ancora una volta come direttore artistico troviamo Amadeus che non sarà più affiancato da Fiorello ma dal cantante Gianni Morandi, alla prima puntata e all’ultima sarà protagonista Chiara Ferragni.
Dal 7 all’11 febbraio ne vedremo sicuramente delle belle, dal momento che il tempo stringe e tra prove e preparazioni varie, ecco che Chiara si è lasciata andare ad un commento che l’ha resa sincera e virale allo stesso tempo.
In un video nel quale saluta, un po’ come fa ogni giorno, Chiara dichiara (testuale): “Mi sto letteralmente c*****o sotto”, chiedendo qualche consiglio ai suoi fedelissimi fan.
Di certo è un’esperienza nuova per Chiara che sul palcoscenico del Teatro Ariston non ci è mai salita, l’ansia è sicuramente giustificata ma siamo certi che anche questa volta brillerà grazie alla sua infinita semplicità e voglia di mettersi in gioco. Ad ogni modo, il video è stato commentato da milioni di persone, tutti hanno supportato l’influencer che non vedono l’ora di ammirare su Rai 1.