Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, è anche una capace imprenditrice e designer di sulla cresta dell’onda. Il suo brand ha una linea dedicata ai più piccoli: prezzi alle stelle
Nata a Cremona il 7 maggio 1987, Chiara Ferragni è un assoluto fenomeno. Conosciuta principalmente per essere l’influencer più gettonata d’Italia, il suo profilo personale su Instagram conta al momento oltre 28 milioni di follower.
Tra pochissimi giorni la vedremo per la prima volta nelle vesti di conduttrice televisiva, scelta da Amadeus per affiancarlo durante la prima e ultima serata dello show per eccellenza nel nostro Paese, il Festival di Sanremo. La sua presenza è di sicuro quella che desta maggior curiosità e attenzione. Tuttavia, è bene ricordate che Chiara Ferragni è principalmente una capacissima imprenditrice. Global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda, Swarovski, Pomellato, Intimissimi, ha posato Vanity Fair Stati Uniti ed è stata addirittura inserita dalla prestigiosa rivista di settore economico Forbes nella lista dei “30 Under 30 Europe”.
Chiara Ferragni ha fondato il suo brand personale nel 2013 dedicandolo inizialmente solo alle calzature ma evolvendosi in poco tempo anche ad abiti, accessori, gioielli, tutti caratterizzati dal celebre logo con l’iconico grande occhio azzurro stilizzato con folte ciglia.
Sono stati aperti degli store nel cuore delle città simbolo della moda come Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong ma i prodotti sono acquistabili anche in circa 300 negozi sparsi per il mondo. Chiara Ferragni, com’è noto, è anche mamma dei piccoli Leone e Vittoria, figli avuti dal rapper Fedez. Forse proprio in virtù di questa sua veste, ha ampliato la sua proposta commerciale con merce dedicata ai bambini. Tuttavia, stiamo parlando di un brand di lusso, i capi e gli accessori non sono certo a buon mercato.
Un abitino Princess in tulle costa 246 euro (ora in sconto a 123 euro); un semplice cappellino maxi con logo, misto lana e viscosa, è in vendita per 84 euro. Le sneakers alte in pelle bianca con dettagli lilla costano 189 euro mentre troverete la felpa cropped con cappuccio e patch ricamate con il logo Eye Star per 130 euro.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…