Antonino Cannavacciuolo sarebbe in procinto di sbarcare in Rai. L’apparizione potrebbe avvenire già da subito grazie ad un noto conduttore.
Il celebre giudice del programma di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo è finito al centro dei riflettori dello spettacolo in men che non si dica.
Il suo nome è mai come stavolta sulla bocca degli addetti del dietro le quinte della Rai, impegnati nel collocare in graduatoria una delle figure di spicco del momento e in rampa di lancio.
Lo chef napoletano ci sta deliziando con le sue divertenti battute durante la trasmissione di Masterchef, la vetrina che regala emozioni a non finire ogni singola stagione.
Il noto ristoratore e proprietario di locali dislocati sull’intero territorio italiano sta vivendo un’esperienza magnifica, gratificato da quei ragazzi volenterosi di mettersi alla prova davanti ai fornelli in attesa di avere la chiamata giusta, quella della svolta professionale.
Antonino è un maestro in tal senso e con i suoi consigli riesce sempre ad indirizzare sul binario giusto chi si trova in difficoltà. D’altronde è grazie a lui e ai colleghi Locatelli e Barbieri, se oggi la qualità della cucina italiana ha cambiato passo
Antonino Cannavacciuolo pronto per una nuova esperienza in Rai: la chiamata del più amato tra i conduttori
Da giudice di Masterchef Italia alla Rai, per Antonino Cannavacciuolo si prospetta un futuro dal valore enorme, più di un ristorante a cinque stelle michelin.
L’attuale giudice di Masterchef, in onda ogni giovedì sera con le nuove puntate su Sky Uno sta dando prova della sua bravura in cucina attraverso suggerimenti per un pasto ricco di ingredienti e speziato a dovere.
Il tutto lascia presagire che la prossima avventura semmai ci fosse per lo chef napoletano sarebbe indirizzata ad arricchire ancor più il proprio bagaglio di conoscenze culinarie. La maestria di Antonino però ci lascia abbastanza tranquilli sotto questo aspetto dove lui medesimo saprebbe in cuor suo di essere ‘sazio’ e non avere più nulla da imparare se non dare.
Da qui dunque nasce il principio di una svolta per Cannavacciuolo, corteggiato mai come stavolta dagli ambienti Rai per entrare a far parte del team di una delle trasmissioni più entusiasmanti della settimana.
La chiamata sarebbe arrivata di persona direttamente dal più amato tra i conduttori, ovvero Carlo Conti per convincerlo a completare la giuria con un quarto componente a “Tali e Quali”.
L’attesa non ancora iniziata, ma potrebbe già essere finita! Antonino Cannavacciuolo debutterebbe sulla rete ammiraglia principale a partire già da questa sera, sabato 21 Gennaio. I fan non vedono l’ora di vederlo all’opera e godersi i suoi giudizi all’interno di un programma tutto nuovo.