L’ex compagna di Cesare Cremonini ha rotto il silenzio e ha svelato con parole burrascose le cicatrici profonde riportate dopo la separazione.
Il cantautore di origini bolognesi, meglio conosciuto come uno degli ex membri della band musicale che a suo tempo fece scalpore ovunque, ovvero i “Lunapop” è tornato a far parlare di se dopo tanto tempo.
Cesare Cremonini continua a navigare nella sua profonda interiorità, vedendo nel pubblico dei concerti l’assoluzione da tutti i peccati del passato, una nuova occasione per ripartire e riscrivere un nuovo capitolo della sua fantastica carriera.
D’altronde Cesare non è mai uscito dalle profondità del cuore dell’opinione pubblica e come se non bastasse anche in amore è riuscito a costruirsi una certa reputazione, nonché considerazione da parte di chi ha veramente pensato di approfondire la propria vita con lui.
A detta dell’ex fidanzata, Cesare in amore sembra essere un personaggio piuttosto riservato quanto piacevole e romantico alle donne. Di questa condizione Martina Maggiore ne ha sofferto e non poco ed oggi nonostante la lontananza non riesce proprio a non pensarci…
Cesare Cremonini, l’ex fidanzata rompe il silenzio: ecco cos’ha svelato di terribile sul cantautore
Cesare Cremonini aveva dedicato (come accaduto nel periodo in cui stava con Malika Ayane) una canzone “Giovane e stupida” a colei che ha considerato per lungo tempo l’amore irrinunciabile della sua vita.
Si tratta di Martina Maggiore, la quale ha rotto il silenzio di recente e ha svelato perché la loro storia d’amore è terminata. La loro separazione è stata davvero insanabile, almeno fino a quando i fan di Instagram le chiedevano con insistenza se stesse raggiungendo Cesare.
Un giorno Martina decide di mettere fine a tutti gli interrogativi e svelare che tra lei e il cantautore romagnolo è finita per sempre e a legarli è solo un semplice rapporto d’amicizia e null’altro.
La coppia sembrava viaggiare ad ali spiegate dal punto di vista dei sentimenti fino al punto di rottura, di cui Martina ha sofferto e non poco. Nel cuore dell’influencer Cesare Cremonini ha lasciato ferite insanabili in quanto fu lui a decidere di lasciarla, oltre a portare la coppia sull’orlo del fallimento a causa dei presunti tradimenti di lui…
Il cantante bolognese ha dichiarato di aver fatto una scelta onesta e ponderata nei minimi dettagli anche perché non è una persona che si accontenta della monotonia ed è sempre avvezza ai cambiamenti.
Nonostante le profonde ferite, Martina Maggiore non ha nascosto di essere ancora particolarmente legata a lui, di aver provato qualcosa di speciale in passato per Cesare che non dimenticherà facilmente anzi “probabilmente amerò per sempre“.