Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Dopo la fine dello sconto sulle accise torna a salire il prezzo del carburante: sul servito prezzi medi sui due euro a litro.
Carburante: prezzi medi sui 2 euro a litro
L’Osservatorio prezzi del ministero dello Sviluppo economico ha riferito i dati basati sui listini di 15.000 impianti: il diesel ha superato i 2 euro al litro, la benzina balza a 1,95 euro al litro, mentre 1,87 per il gasolio e 1,80 per la benzina sono i prezzi del self service. Il gpl nel servito si assesta attorno ai 0,79 euro al litro, il metano servito vola a 2,394 euro al chilo; per il Gpl il costo è pari a 2,443 euro al chilo.
E’ morto il pilota di rally americano, Ken Block a causa di un incidente in motoslitta. L’uomo aveva 55 anni, aveva acquisito notorietà al volante ma anche grazie a programmi di successo ed era diventato una star su Youtube.
Sui social l’addio da parte dei compagni di squadra: “Ken era un visionario, un pioniere e un’icona. Ci mancherà incredibilmente. Per favore, rispettate la privacy della sua famiglia in questo momento mentre è in lutto”.
Scrive a ”C’è posta per te” dal carcere e poi si suicida
Una lettera inviata a Maria de Filippi e alla redazione di ”C’è posta per te” nella speranza di trovare un aiuto, la forza di ricominciare a vivere dopo un’adolescenza difficile sfociata nel tunnel della droga.
Peccato che il racconto della sua storia non è mai arrivato alla redazione del programma e la lettera partita da una delle carceri italiane è tornata indietro quando la giovane che l’aveva scritta si era ormai tolta la vita.
È la triste storia di Donatella Hodo, albanese di 26 anni che da diverso tempo viveva in Italia e che tramite le colonne del Corriere Veneto oggi è arrivata sotto i riflettori nazionali. Donatella non ha retto alla disperazione. Il messaggio mandato dal carcere veronese di Montorio il 10 ottobre del 2020 è tornato indietro, ricevuto dal papà quando sua figlia ormai non c’era più.
La giovane ha deciso di farla finita nella notte tra l’1 e il 2 agosto 2022, inalando gas dal fornelletto della cella dopo che nella detenzione non aveva trovato nessun aiuto e nessuno stimolo per il suo riscatto.
GUARDA IL VIDEO