Camila Giorgi si è mostrata divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. La mise e la posa davanti allo specchio hanno creato un mix micidiale. È un sogno per gli occh, devastante.
Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto mozzafiato condiviso su Instagram da Camila Giorgi. La tennista torna ancora una volta a far sognare sfoggiando la sua bellezza travolgente e le sue curve da dea.
31 anni, Camila è considerata una delle tenniste italiane più forti in assoluto. Nata da padre argentino e madre italiana, stilista nella vita, proprio da lei ha ereditato la passione per la moda.
La Giorgi, infatti, non è solo sport. Sulla sua seguitissima pagina Instagram non manca occasione in cui fa battere i cuori per via delle sue mise, con cui alza la temperatura ogni volta. D’altronde, tra genetica e allenamento, il suo fisico è da statua. A confermarlo l’ultimo scatto condiviso in cui è ritratta divina: si tratta di un selfie allo specchio epico.
Camila Giorgi: la visione scatena la fantasia
Camila Giorgi torna a far sognare con la sua bellezza senza fine. La classe 1991, ancora una volta ha lasciato tutti incantati grazie alla sue curve scoperte grazie a una mise osé.
Indosso un pantaloncino stretto e corto, la tennista ha mostrato il suo fisico perfetto, tanto che i fan hanno potuto gioire, davanti alle sue curve panoramiche.
Di Macerata, la Giorgi torna ad alzare la temperatura del web, tra un allenamento e l’altro. D’altronde è davvero attiva su Instagram, dove si scatena con scatti travolgenti in cui è ritratta tutta la sua bellezza.
Addominali definiti e curve travolgenti, oltre al suo fisico a colpire la sua fluente chioma bionda, nonché il suo sguardo da sogno, tanto da far sciogliere puntualmente i fan. Se si hanno molte informazioni sul suo percorso sportivo, costellato da innumerevoli traguardi e premi, non si sa tantissimo sulla sua vita sentimentale.
La certezza è che anni fa è stata legata al collega Giacomi Miccini, ma poi finire per dirgli addio arrivata all’altare, senza mai divulgare il vero motivo. Soli pochi mesi fa il gossip si è scatenato su un’altra storia d’amore della Giorgi con l’affascinante tennista argentino Santiago Rodriguez Taverna, con cui avrebbe intrecciato un flirt: lui più piccolo di otto anni, è del 1999, secondo alcune indiscrezioni avrebbero condiviso momenti magici a New Yok, mentre era entrambi impegnati per delle gare. Sono uniti non solo dall’amore, infatti, ma anche dalla carriera.