Brad Pitt. La star di Hollywood ha messo in vendita una delle sue proprietà a Los Angeles. La cifra per accaparrarsela? Decisamente non è alla portata di tutti
Lo sgarro di Angelina Jolie
Che la separazione tra le due star di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie non sia facile ormai non è più un mistero. Parte del contenzioso tra i due riguarda la proprietà in comune Château Miraval, in Provenza (Francia). É lì che i due attori sono convolati a nozze e che la star di “Seven” e “Figlt club” ha iniziato a produrre i suoi pregiatissimi vini rosé.
La tenuta si estende per 500 ettari, di cui 50 consistono in un rigoglioso vigneto che frutta milioni di bottiglie, con annesso un resort con 35 lussuone stanze per pochi fortunati. Sembrerebbe che Angelina Jolie abbia venduto le sue quote al miliardario russo Yuri Shefler, anch’egli produttore di vino e concorrente di Pitt in tale ambito. Un bello sgarro da parte dell’attrice che non avrebbe concordato nulla con l’ex consorte.
Brad Pitt mette in vendita la sua dimora di Los Angeles
Nel frattempo, il sex symbol più gettonato del cinema sta per portare avanti un altro affare immobiliare. Infatti, secondo quanto riportato dalla rivista People, Brad Pitt avrebbe messo in vendita la sua mega villa di Los Angeles che possiede da quasi 30 anni.
L’attore la comprò nel 1994 da Elvira, la star di “Mistress of the Dark Cassandra” per la cifra di 1,7 milioni di dollari. Il vincitore del premio Oscar nel 2020 per Miglior attore non protagonista per “C’era una volta a… Hollywood”, nel corso degli anni, ha apportato migliorie e ha acquistato diversi lotti adiacenti allo stabile principale, aggiungendo una piscina, un campo da tennis e addirittura una pista di pattinaggio. A quanto pare, Brad Pitt sarebbe in cerca di “qualcosa di più piccolo” sempre nell’area di Los Angeles.
Tuttavia, questa villa conserva alcuni dei ricordi personali più belli poiché è lì che i suoi sei figli hanno trascorso i primi anni. La proprietà si estende su una superficie di 1,9 acri di terreno; la casa principale misura 6.692 metri quadrati ed è stata costruita nel 1915. All’interno vi sono sei camere da letto e sette bagni. Siete interessati ad acquistarla? Bene, sappiate che per averla dovrete spendere la colossale cifra di 40 milioni di dollari.