Alessia Marcuzzi è tornata in televisione con la seconda puntata di “Boomerissima” su Rai 2, il programma sta ottenendo grandi risultati
La presentatrice Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare in prima serata con un programma condotto e curato da lei, la trasmissione si chiama “Boomerissima” e va in onda su Rai2. Dopo un lungo periodo a Mediaset, la conduttrice ha cambiato vita ed è più carica che mai, supportata e sostenuta dal pubblico che non ha mai smesso di seguirla.
Il 17 gennaio 2023 è stata trasmessa la seconda puntata del programma che con solo due settimane ha ottenuto il successo sperato, superando anche le aspettative della produzione. Il pubblico sembra molto soddisfatto e si diverte insieme alla presentatrice più boomer di sempre.
Alessia Marcuzzi a “Boomerissima”, senza veli e seduzione alle stelle – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Ancora una volta Alessia Marcuzzi ha lasciato il segno, d’altronde lo fa da più di venti anni, conquistando la stima e l’affetto di ogni generazione. Ed è proprio a tutti che si riferisce con il suo nuovo programma “Boomerissima” dove ogni settimana si sfidano due squadre, da una parte i boomers come lei e dall’altra i millenials.
La trasmissione prende vita in uno studio che è soltanto uno dei set presi in considerazione poiché si passa al dietro le quinte e alle vie della città. Il set, invece, è caratterizzato dalla presenza di un salotto stile anni ’80 e ’90 e da un armadio con dei poteri magici. Alla fine di ogni appuntamento, i presenti in studio eleggono un vincitore con il voto del pubblico.
Nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice ha indossato una serie di vestiti in stile dark: il nero è stato il colore prescelto. Poco prima di andare in onda, la Marcuzzi ha pubblicato un video di una prova di ballo dove ha sfoggiato un body nero che ha spiazzato proprio tutti. Superati i cinquant’anni, continua ad essere ancora una tra le più belle della televisione, non solo per quanto riguarda il fisico ma anche per la sua bontà d’animo.
Semplicità, genuinità, naturalezza, solarità. Sono queste le qualità che da sempre la rendono unica e inimitabile. Non è un caso che il pubblico non può fare a meno di seguirla e fare il tifo per lei e i suoi programmi.