La vita di Belen sta andando a gonfie vele, c’è soltanto una cosa che la sta facendo soffrire: lo ha rivelato ai suoi follower sui social
E’ un momento d’oro per Belen Rodriguez che sembra aver ritrovato l’amore con Stefano De Martino. I due si sono sposati molti anni fa per poi separarsi e riprendersi e tornare ad essere la famiglia che hanno sempre sognato. I fan li adorano e non perdono occasione di seguirli sui social dove entrambi, però, tendono a mantenere una certa privacy sulla loro storia.
In ogni caso, qualche scatto esce fuori e fa il giro del web. Qualcuno, inoltre, attende uno scatto insieme ai bambini, Santiago e Luna Marì. Nell’attesa di vederli tutti e quattro in una foto, la modella argentina ha rivelato un particolare sulla secondogenita.
Belen non riesce a trattenersi: cosa sta succedendo con la figlia
Mentre Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, continua la sua esperienza nella casa del “Grande fratello vip“, la bambina è accudita solo ed esclusivamente dalla mamma Belen che viene aiutata dal marito Stefano De Martino e il figlio più grande Santiago. I quattro trascorrono molto tempo insieme e la modella argentina non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate.
Tra le varie storie pubblicate sui social, qualcuno non ha potuto fare a meno di notare quella relativa a Luna Marì e alle sue prime parole. La piccola della famiglia ripeterebbe soltanto “Papà” tanto da chiamare anche Belen così. La conduttrice avrebbe spiegato con ironia: “Non c’è verso che mi chiami mamma”.
Il pubblico non riesce a fare a meno di ridere con la piccola Luna Marì e in tanti si chiedono qual è il rapporto della bambina e del marito della mamma. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Stefano De Martino aveva rivelato di sentirsi una specie di zio per la secondogenita di Belen.
Insomma, oggi, non ci sarebbe nulla che possa mettere il bastone tra le ruote alla coppia, ormai storica, che ha fatto impazzire tutti con i tira e molla nel corso degli anni.