Se vi siete sempre chiesti com’era Belen Rodriguez da bambina ecco una foto che la ritrae durante la sua infanzia, da non crederci! La somiglianza con il figlio Santiago è incredibile…
Belen Rodriguez nella foto da bambina è uguale a Santiago
Non è la prima volta che la showgirl argentina pubblica nel feed della sua pagina Instagram da 10,5 milioni di follower alcune foto del suo passato che ne descrivono il cambiamento e la metamorfosi da bambina molto povera ma amatissima a conduttrice e modella di fama internazionale. Belen Rodriguez ora che è mamma quindi può ancora maggiormente tirare le somme della sua vita attuale e vedere quando i suoi figli le assomigliano non solo caratterialmente ma anche fisicamente, in particolare il piccolo Santiago nato dalla relazione con Stefano De Martino. Con lui infatti c’è la somiglianza maggiore a livello di lineamenti del viso, come possiamo notare proprio nell’ultimo post pubblicato da Belen poche ore da su Ig e che la mostra proprio dell’età del figlioletto. Vediamola.
Gli haters contro Belen: “Non eri tanto bella“
“Una mini me… 🤍” si legge nella didascalia scritta dalla conduttrice accanto alla foto che la svela forse come bambina di 5-6 anni. Capelli scuri fino alle spalle, frangetta ribelle, cerchietto sulla testa, felpa colorata e occhi spalancati al mondo che ancora non sapeva avrebbe conquistato da lì a pochi anni. Osservando gli occhi e gli zigomi di nota quanto Santiago le assomigli oggi alla stessa età, la vitalità nello sguardo poi è sorprendente, impossibile non riconoscerli come madre e figlio, molto più che con Luna Marì nata invece dalla relazione con Antonino Genovese.
Eppure tra i tanti commenti giunti da parte dei follower ce ne sono diversi che invece di apprezzare il parallelismo con il primogenito, hanno messo l’accento su quanto Belen sia cambiata rispetto ad oggi. I messaggi degli haters non si sono fatti attendere, lasciati però ovviamente sempre senza risposta da parte della conduttrice che non si è abbassata al loro livello nel ribattere alle offese subite.
Visualizza questo post su Instagram
“Mmmm mesa che c é lo zampino del chirurgo…non eri tanto bella“, “A me non sembra proprio lei…molto più bella da adulta“, “Quanti soldi ha fatto il suo chirurgo?“, “Veramente brutta, la sua cosiddetta bellezza è semplicemente opera di un chirurgo plastico, ma andasse a ramengo“. Anche stavolta le critiche maggiori sono rivolte ai presunti ritocchi fatti da Belen al viso e al suo corpo negli ultimi anni da quando è entrata nel mondo dello showbiz italiano. Per fortuna però i messaggi di apprezzamento sono molto più numerosi rispetto a quelli di sola critica rancorosa lasciati dagli haters.