Ospiti dell’ultimo appuntamento di “Verissimo”, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno rivelato dei retroscena clamorosi sugli ultimi mesi: c’entra la gravidanza della modella
Scommettere sulla durata del loro rapporto, specialmente agli inizi, appariva a dir poco impossibile agli occhi dei telespettatori. Eppure sono trascorsi esattamente nove anni dal giorno in cui Marco Fantini, celebre ex tronista di “Uomini e Donne”, scelse la splendida Beatrice Valli.
Quest’ultima, che a 19 anni aveva già avuto il suo primo figlio Alessandro, ha reso il modello papà di due splendide bambine: Bianca e Azzurra. Solamente qualche mese fa, tra l’altro, la coppia ha annunciato di essere in attesa della loro terza figlia (quarta per l’influencer). Una notizia arrivata a poche settimane di distanza dal matrimonio dei due, celebrato nella splendida location di Capri.
Ospiti della puntata di “Verissimo” trasmessa sabato 21 gennaio, Marco e Beatrice hanno confermato di fronte al pubblico italiano l’amore travolgente che sembrerebbe unirli. La Valli, dietro richiesta di Silvia Toffanin, ha anche specificato il motivo per cui questa sua quarta gravidanza è stata comunicata con netto ritardo rispetto alle precedenti. Come svelato dalla modella, i primi mesi sono stati un vero inferno per lei.
Beatrice Valli, il problema di salute nei primi mesi di gravidanza
Splendida col suo pancione (il quarto in poco più di dieci anni), la bellissima Beatrice Valli ha raggiunto lo studio di “Verissimo” in compagnia del marito Marco Fantini. La coppia, insieme da quasi nove anni, ha confermato un affiatamento a dir poco invidiabile.
Il modello, a detta della moglie, l’avrebbe aiutata tantissimo durante le prime settimane di gravidanza, quando un inaspettato problema di salute non mancò di minacciare il decorso della gestazione. “Ho sofferto di labirintite, sono dovuta rimanere per oltre un mese a letto” ha spiegato con difficoltà Beatrice, mentre il marito le teneva saldamente la mano.
“È per questo che la tua quarta gravidanza l’hai annunciata tardi” ha osservato Silvia Toffanin, che è parsa nutrire un’insindacabile ammirazione per la modella (la quale, nei panni di mamma, sembrerebbe trovarsi perfettamente a proprio agio). “Sì, abbiamo aspettato a comunicarlo perché la situazione era critica” ha confermato la modella, che grazie al riposo e alle cure mediche è riuscita a superare uno dei periodi più difficili della sua vita.
Rispetto al sesso del nascituro, il commento di Marco è parso essere a dir poco emblematico. “Faccio solo femmine, è il mio destino” ha scherzato il modello, pur confermando che questa sarà l’ultima gravidanza della moglie. Un pensiero che Beatrice, tuttavia, non sembrava condividere a pieno: chi la spunterà tra i due?