Antonino Spinalbese rompe il silenzio nella casa del Gf Vip e ricorda a tutti quel momento cruciale che valse la svolta della sua vita sentimentale: riguarda Belen.
L‘hairstylist milanese appartenente alla famiglia Coppola è oggi un concorrente della casa del Grande Fratello Vip.
Parliamo di lui e chi se non il chiacchieratissimo Antonino Spinalbese, per un periodo della sua vita legato all’amore indissolubile con l’ex compagna Belen Rodriguez.
Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia non mancano i momenti di nostalgia che lo portano ad immaginare quei sentimenti profondi che purtroppo non può in alcun modo (per ora) manifestare. Eppure la volontà c’è e Antonino ne ha parlato proprio con le inquiline di casa Signorini.
Il desiderio più grande che mai al momento per l’hairstylist lombardo è senz’altro quel momento legato alla storia d’amore con la modella argentina di Buenos Aires: vediamo di cosa si tratta nei dettagli
Antonino Spinalbese e la storia con Belen, “mia moglie…”: cosa ha svelato. La scioccante confessione
Per Antonino Spinalbese non è di certo il periodo migliore della sua vita. La permanenza all’interno delle quattro mura di casa Mediaset, ovvero il reality che dovrebbe dare la spinta decisiva all’hairstylist per spiccare definitivamente il volo sotto i riflettori del piccolo schermo gli fa ritornare alla mente episodi nostalgici che se fosse per lui rivivrebbe anche domani.
Purtroppo Antonino dovrà (ci si augura) arrivare fino al termine dello show prima di compiere quel gesto tanto agognato che lo porterebbe ai fasti da un punto di vista sentimentale.
Il tutto nasce dalla storia d’amore avuta con Belen Rodriguez e si ricollega direttamente al sogno di una vita, realizzato assieme alla modella argentina.
Si tratta di Luna Marie, la figlia che il papà arriva ad etichettarla persino come “mia moglie…”. Quando Antonino ha parlato di Luna Marie con gli occhi lucidi alle inquiline della casa ha rivelato di avere sempre con se la fede nunziale e non con su il nome dell’ormai ex compagna Belen Rodriguez.
Su quell’anello papà Nino ha pensato bene di stamparvi in calce il nome di Luna Marie, un gesto d’amore enorme nei confronti di chi a quest’ora darebbe qualunque cosa pur di tornare a riabbracciare forte e stringere tra le sue braccia.