“Amici”: gli alunni pizzicati così dagli occhi delle telecamere. Sono proprio loro: c’è qualcosa di programmato? La verità
La scuola di “Amici” nonostante la longevità ed i cambiamenti che ha subito nel corso del tempo, rimane uno dei punti fissi del palinsesto Mediaset, amato da un pubblico eterogeneo che va dai giovani ai meno giovani. Come sempre c’è grande attesa per il serale ma anche la puntata settimanale da sempre al sabato pomeriggio, spostata da qualche tempo alla domenica, riscuote molti ascolti, come il day-time del resto.
È il modo per poter seguire cosa accade nella scuola e non perdersi le dinamiche più importanti. Non solo le lezioni, le preparazioni alle esibizioni e tutto ciò che succede in classe, ma anche tutto il resto. “Amici” si sa, è anche un luogo di incontri. È qui che non sono mai mancati i flirt e gli avvicinamenti tra gli alunni. Emblematici sono stati Giulia Stabile e Sangiovanni, due anni fa. Adesso pare che ci sia una nuova storia nel programma.
“Amici” e la nuova storia nella scuola: i nomi
Si è visto chiaramente nel corso del day-time di ieri che una nuova coppia potrebbe nascere a breve. Le immagini sono chiare nonostante i due protagonisti cerchino di rimanere discreti. Si tratta di lui alunni che sono sempre più vicini: il cantante Cricca e la ballerina Isobel.
In molti avevano già parlato di loro scommettendo in un probabile avvicinamento ed eccolo arrivato. Tutto già previsto o solo una coincidenza data dal fatto che i telespettatori fedeli sanno ormai come funzionano le cose nella scuola più famosa d’Italia? C’è chi non nega anche la carta della programmazione. Nei giorni scorsi Cricca aveva detto di aver lasciato la sua fidanzata ed in molto avevano anticipato cosa sarebbe successo.
Che succede?#Amici22 pic.twitter.com/c0hDzEBSs7
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 30, 2023
I due giovani si sono fatti vedere stesi sul divano, molto vicini, quasi come se si stessero baciando in atteggiamenti molto dolci. Nulla di esagerato. Le immagini, infatti, sono passate come le altre raccontando cosa avviene nella scuola ed in casetta. A loro non è stato dedicato un blocco apposito ma gli occhi attenti dei fan non si sono fatti scappare nulla. Su Twitter e sui social la voce è serpeggiata velocissima. Una nuova storia dunque sta per nascere nella scuola di “Amici”? Staremo a vedere, i presupposti ci sono tutti.