Alisha Lehmann si fa spazio tra la folla di calciatrici e compagne di squadra in attesa del VAR. E la mano sospetta? I tifosi sono impazziti.
Comandante e trascinatrice di mille battaglie sul campo, la calciatrice e stella della nazionale di calcio femminile, svizzera, Alisha Lehmann è riuscita a conquistare ancora una volta gli onori di cronaca da un punto di vista sportivo.
L’esterno d’attacco dell’Aston Villa femminile ha ancora una volta lasciato il segno con un colpo di classe dei suoi che hanno trascinato la squadra all’ennesimo successo. Il talento di Alisha brucia le tappe già agli albori della sua carriera, sorprendendo tutti con la sua bravura e le qualità balistiche, nonché ritagliandosi un posto fisso tra i titolari della nazionale svizzera, Under 17.
Prima di passare all’Aston Villa, consacrandosi fuoriclasse tra le donne del calcio mondiale, Alisha ha fatto una lunga trafila in diverse squadre europee, mostrando a tutti la stoffa da campionessa del futuro.
Parallelamente alla sua vita da star nel mondo del calcio, la calciatrice svizzera è riuscita ad avere successo anche in amore, grazie alla relazione con il centrocampista brasiliano dell’omonima squadra maschile della Premier League, Douglas Luiz
Alisha Lehmann fa esplodere lo stadio: la mano ‘sospetta’ e il retro scolpito prima della convalida del gol
Visualizza questo post su Instagram
La calciatrice di origini svizzere, Alisha Lehmann ha lasciato ancora una volta il segno, con la sua bravura in campo, accompagnata da un fascino straripante e senza eguali.
Quando si esibisce con la maglia dell’Aston Villa femminile o con la rappresentativa elvetica, l’esterno offensivo non tradisce mai i suoi tifosi e regala quasi sempre un colpo di classe o una prodezza, determinanti ai fini del risultato.
Come nella vita privata, anche in campo Alisha è particolarmente amata e osannata dal tifo gremito del Villa Park di Birmingham. Nell’ultima partita di campionato, la calciatrice è in spasmodica attesa della convalida di un gol da verificare al monitor VAR.
Nell’attesa che lo stadio esploda di gioia, le telecamere vanno a pizzicare la professionista direttamente sul retro del corpo, mettendo in luce i glutei scolpiti e quel gesto ammiccante e audace con la bocca da far impazzire i tifosi sugli spalti.
“Se è gol vien giù lo stadio” in tutte le salse con i tifosi pronti a gridare a squarciagola il nome della calciatrice svizzera, sempre determinante e un punto di riferimento della squadra.