Alessandro Borghese, avete mai visto la moglie Wilma? La loro storia è cominciata in un modo simpatico, ma dopo anni stanno ancora insieme nonostante tutto
Alessandro Borghese: la moglie Wilma conquista tutti
Alessandro Borghese e Wilma Oliverio stanno insieme oramai da un po’ di anni: sono una coppia con un matrimonio stabile, hanno una vita meravigliosa, ma forse non tutti sanno del modo in cui è cominciato tutto tra di loro.
Il noto chef ha raccontato, nel corso di una intervista a Che Tempo Che Fa, che lui e Wilma stavano insieme relativamente da poco tempo quando in ritorno da un viaggio, mentre erano in aereo accadde l’impensabile. Per via delle turbolenze, il famoso chef chiese alla ragazza che stava frequentando di spostarci, ma lei capì male la domanda e gli disse di sì con entusiasmo.
Lui, per la paura di deluderla, decise di fare finta di niente e lasciarle credere che le avesse davvero chiesto di sposarlo. Un aneddoto molto divertente, ma che alla fine ha portato bene alla coppia: i due si sono sposati e da allora non si sono più lasciati.
La moglie Wilma è una donna piuttosto riservata, sta sempre vicino al marito nei momenti di cui ne ha bisogno ma senza mai invadere davvero il suo spazio personale. Sono una coppia stabile e soprattutto equilibrata.
Anche se gli anni stanno passando pure per lei, la bellezza di Wilma lascia ogni giorno che passa tutti senza fiato. Gli scatti che pubblicano su Instagram riescono sempre a sorprendere, in modo positivo, tutti i. loro followers.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandro e Wilma sono innamorati follemente e sono una coppia amatissima sui social. Ogni scatto che pubblicano riscuote sempre un successo incredibile tra i loro followers. Insomma, nonostante lo chef faccia del suo meglio per tenere riservato il suo privato, Wilma è riuscita proprio a fare breccia nei cuori di tutti coloro che lo amano.