Nuove indiscrezioni emergono sulla love story tra il principe Alberto di Monaco e Charlene, come hanno trascorso il Capodanno? I fan stentano a crederci.
Alberto e Charlene di Monaco non smettono di stupire i loro fan, soprattutto quelli più affezionati. I cittadini più famosi del Principato di Monaco fanno parlare ancora di loro ma questa volta con una novità su come abbiano trascorso il Capodanno.
Da oltre un anno, la coppia è molto chiacchierata, venti di guerra hanno gelato il Principato e diversi colpi di scena hanno fatto temere il peggio per l’intera famiglia. Oltre agli scandali che hanno visto protagonista Alberto con figli illegittimi e test del DNA, Charlene è stata davvero male, per un periodo si è rintanata in una clinica in Africa e poi ha assunto un’aria glaciale al fine di non far trasparire nessuna emozione.
In molti hanno pensato che il matrimonio potesse finire da un momento all’altro, si vociferava addirittura che Alberto avesse sequestrato la macchina alla moglie e che l’aveva allontanata per le feste natalizie. Fonti degne di nota? Non proprio, Charlene purtroppo ha trascorso il Natale lontano dai gemelli e dagli affetti a causa dei suoi persistenti problemi di salute.
Dopo le festività natalizie pare che Charlene si sia ripresa, nessuno sa quale sia il malessere della principessa ma a quanto pare riguarda una depressione quindi problemi a livelli psicologici, ma anche in questo caso sono solo voci di corridoio; il Principato non si è mai espresso sulla questione in maniera chiara.
Ad ogni modo le condizioni di salute di Charlene non hanno destato preoccupazioni (almeno negli ultimi giorni) e le hanno permesso di presenziare agli eventi, in questi momenti è stata letteralmente assalita dai giornalisti che desiderosi di scoop le hanno chiesto alcune considerazioni sulla crisi matrimoniale.
Charlene ha sorpreso tutti, non c’è nessuna crisi e nessun divorzio nell’aria, anzi! Pare che con Alberto stia andando tutto a gonfe vele, la coppia avrebbe ritrovato la serenità che aveva perso e si mostra in pubblico particolarmente felice.
Il Natale al Principato, specie per l’assenza di Charlene, è stata una ricorrenza vissuta in assoluta intimità, lontana dagli eventi mondani. A tal proposito Alberto ha dichiarato ad un giornalista di People che per il Capodanno la famiglia non sarebbe rimasta nel Principato, e dov’è andata? Questo non si sa, difatti il Principe è stato stuzzicato al fine di estorcergli un piccolo scoop, ma alla fatidica domanda del giornalista ha riferito: “Ve lo racconterò a gennaio non appena torneremo”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…