Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il compagno, Fabio Adami, mentre passeggiano mano nella mano a Courmayeur. Nei commenti arrivano attacchi degli hater
Alba Parietti, dove sta trascorrendo le vacanze natalizie
Per molti personaggi dello show business il profilo social diventa un’occasione per condividere con i propri fan aspetti inediti della loro vita privata e mantenere una finestra di dialogo sempre aperta. Non si è tirata indietro da questo atteggiamento anche Alba Parietti. La famosa attrice e showgirl torinese è molto attiva sui social. Attualmente gode di poco meno di 500mila follower. Nella bio si presenta così: “ ‘FACCIA DA MASCALZONA’ come mi soprannominò Federico Fellini”.
Tra gli ultimi post rilasciati sul web, Alba Parietti ha pubblicato gli scatti suggestivi delle sue vacanze in una località di lusso, Courmayeur Mont Blanc. Non è sola: a farle compagnia c’è Fabio Adami, sua nuova fiamma, di professione sale manager di Poste Italiane.
Gli attacchi dei leoni da tastiera
Visualizza questo post su Instagram
Una foto in particolare ha attratto le critiche dei follower. La showgirl è ritratta mano nella mano insieme al compagno. Qualcuno ha scritto: “Ostentazione allo stato puro. Sul denaro, sui sentimenti, sulla vita sociale. Pessimo messaggio per chi vive realtà difficili”. Conclude: “La Parietti figlia di un Partigiano è oggi quanto di peggio possa offrire il mercato del consumismo. Peccato!”
Non è tardato ad arrivare il messaggio di risposta della stessa Parietti che si è sentita toccata nel vivo: “La mia vita è pubblica, sono un personaggio pubblico da 40 anni, orgogliosa figlia di un Partigiano, orgogliosa di non dovere niente a nessuno, orgogliosa dell’uomo che mi ama e io ricambio… “. Alba Parietti sottolinea come certe parole possano essere dettate solo da cattiveria e invidia. Conclude con una stoccata a chi l’ha giudicata: “Il suo sguardo e le sue parole acide tradiscono la sua profonda insoddisfazione”.
Nonostante ciò, non si sono placati gli animi dei leoni da tastiera: “Tanto più che sei un personaggio pubblico ostentare tutte queste cose non mi sembra di buon gusto verso chi non arriva a fine mese… Tante persone lavorano non solo 40 anni, ma anche di più e campano con una misera pensione e non è per gelosia o per invidia che commentiamo, ma perchè dicendo sempre “vado a cortina, vado di qui, vado di la si può ferire tante persone che non sanno cosa sono le ferie, pensaci”.