Al Bano Carrisi spezza il silenzio e prende la parola svelando a tutti cosa ne pensa davvero di Romina Power dopo tutti questi anni.
La relazione tra Al Bano e Romina Power ha avuto inizio negli anni ’60 e con ottimi propositi per un futuro insieme. L’ex coppia, tra le più rafforzate e sincere dello spettacolo aveva messo su una famiglia composta da ben quattro figli. Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior rappresentano ancora tanto per loro nonostante i fatti si siano evoluti in maniera del tutto sorprendente e inaspettata. La loro storia d’amore non aveva rivali all’epoca fino ad arrivare al terribile evento che scosse persino l’intero panorama dello spettacolo. Ora Al Bano e Romina non vivono più sotto lo stesso tetto ma continuano a vedersi e partecipare insieme ai progetti televisivi, esattamente come quando erano abituati a fare un tempo
Al Bano e Romina Power, il futuro segnato dal terribile avvenimento che fa ancora scalpore al giorno d’oggi
Dall’inevitabile separazione avvenuta alla fine degli anni ’90, tra Al Bano e Romina Power non è stato più lo stesso. I due ex coniugi hanno interrotto la loro relazione a causa di un evento terribile, di cui se ne discute ancora oggi. Si tratta dello smarrimento improvviso della primogenita, Ylenia Carrisi, scomparsa agli inizi del 1994 a New Orleans dopo la scelta di viaggiare dall’altra parte del mondo per un futuro migliore.
La figlia di Al Bano e Romina, da quel giorno non ha più fatto ritorno nella famiglia natale, anzi ha fatto perdere del tutto le sue tracce. Ancora oggi il caso continua a dipingersi di giallo e i genitori si ritengono ancora perplessi nel comprendere se Ylenia abbia salutato o meno questo mondo. Nonostante le tante versioni fornite dai giornalisti, Romina Power non ha mai perso le speranze un giorno di ritrovarla e poterla riabbracciare, mentre papà Al Bano si è messo il cuore in pace, credendola ormai annegata nel fiume che bagna la città ove si era trasferita
Al Bano rompe il silenzio su Romina Power: il vero sentimento che prova oggi per lei ha un solo nome
Da quel terribile avvenimento della scomparsa della primogenita Ylenia, tra Al Bano e Romina Power non si è mai più verificato un ritorno di fiamma. Romina ha deciso di non legarsi più a nessuno, mentre l’artista di Cellino San Marco si è rifatto una nuova vita con la showgirl, Loredana Lecciso.
Nonostante il passato turbolento a causa della scomparsa di Ylenia, gli ex genitori hanno deciso comunque di restare in buoni rapporti. Anzi, l’artista italo-americana non fa altro che parlare bene dell’ex marito e di tanto in tanto far riemergere in pubblico, i momenti profondi e intimi di quando vivevano sotto lo stesso tetto. Un atteggiamento che non ha fatto finora tanto piacere all’attuale moglie del cantante pugliese, che si è sentita sfidata e mancata di rispetto dalla sua rivale in amore.
Se oggi non conoscevamo però il parere di Al Bano sulla questione di cui sopra, oggi l’artista ha deciso di rompere il silenzio e mettere finalmente i puntini sulle “i” come mai aveva fatto sinora.
Per il proprietario della lussuosa villa di Cellino San Marco, oggi l’ex moglie, gli incontri in pubblico, i sorrisi sinceri scambiati sul palco rappresentano soltanto il rinnovo del loro splendido sodalizio artistico-professionale.
Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, Al Bano non ha alcun dubbio e parlando direttamente dal profondo del suo cuore svela a tutti i fan perplessi che per lui, l’attuale legame con l’ex moglie è fine a se stesso ed è come un semplice rapporto “fratello-sorella” e niente altro.