Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
Il mondo del calcio questa mattina si è svegliato con la tragica notizia della morte di Gianluca Vialli deceduto, all’età di 58 anni, in una clinica a Londra dove si trovava ricoverato da alcune settimane per l’aggravarsi delle sue condizioni. L’ex attaccante italiano dal 2017 lottava contro un tumore al pancreas.
Il mondo del calcio piange Gianluca Vialli
Proprio per l’acuirsi del suo stato di salute, lo stesso Vialli aveva lasciato temporaneamente la carica di capo delegazione della nazionale italiana con la quale nell’estate del 2021 aveva vinto l’Europeo. Subito dopo la drammatica notizia, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio per la famiglia del centravanti che nel corso della sua carriera aveva vestito le maglie di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea: quindici i trofei conquistati da giocatore, tra cui una Champions League con i bianconeri nel 1996, e cinque quelli da allenatore, tutti alzati nell’esperienza sulla panchina del Chelsea.
Anche Fedez ha voluto dare il suo ultimo saluto a Gianluca Vialli, con il quale ha in comune la lotta contro lo stesso tumore, sebbene in circostanze diverse. E l’ha fatto attraverso un videomessaggio su Instagram,
“Ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo, perché pur non avendolo mai conosciuto di persona, mi ha dato una mano straordinaria”, racconta Fedez. “Non mi era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore”, commenta il marito di Chiara Ferragni.
Madame (ansa foto) yeslifemagazine.it
Madame rimuove il post sui vaccini
La cantante Madame continua a essere al centro della tempesta mediatica per l’accusa di falsi vaccini anticovid avuti per partecipare a manifestazioni canore per le quali erano obbligatori.
In questi giorni aveva lasciato un messaggio su Instagram spiegando di non essersi voluta vaccinare perché non favorevole ma di aver poi successivamente cambiato idea.
“I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti”, ha commentato l’artista. “Mi spiace per tutto quello che sta succedendo”, ha poi concluso.
L’ultima puntata di Masterchef si è conclusa in maniera a dir poco inaspettata, un concorrente dopo l’eliminazione ha inveito contro i giudici. “Davanti a voi ci sono degli aspiranti chef, ma ricordatevi che siamo anche persone”, rivolgendosi soprattutto a Bruno Barbieri. A intervenire è stato Cannavacciuolo che ha risposto: “Lo sappiamo. Se non ne tenessimo conto, su quella balconata non ci sarebbe nessuno”.
Parole dure quelle del concorrente ma altrettanto quelle dello chef stellato che di certo non le ha mandate a dire.
Una polemica che ha trovato terreno fertile sui social dove in molti hanno commentato: “Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno”.
GUARDA IL VIDEO: