William e Kate sono volati negli Stati Uniti, intanto il documentario di Henry e Meghan è su Netflix ed una foto commuove il web
di Beatrice Manocchio
3 dicembre 2022
William e Kate, tutto sulla coppia reale
Si sono conosciuti all’università di St. Andrews, in Scozia, inizialmente erano molto amici per poi innamorarsi. William e Kate sono una delle coppie più amate sia nel Regno Unito che nel resto del mondo. I due reali non perdono occasione di condividere con i loro seguaci momenti di convivialità ed è impossibile dimenticare i loro sorrisi.
Eleganti e di classe, lasciano il segno e il regno non vede l’ora di averli come Re e Regina consorte. Dopo la morte della Regina Elisabetta, infatti, c’era una possibilità che William potesse prendere il suo posto, ma suo padre Carlo non ha abdicato.
Gli articoli più letti di oggi
- “Stratosferica”: Monica Bellucci, look memorabile. Aperture mozzafiato, le curve più belle fanno gioire i fan – FOTO
- La rinascita di Valentina Dallari: dopo l’anoressia presenta a tutti suo “figlio” | FOTO
- Elisa Isoardi beccata con LUI, la conduttrice non si nasconde più. Fan increduli – FOTO
- Francesca Michielin aspetta così la diretta di X Factor: mani sul davanzale e trasparenze da svenire | FOTO
Il viaggio negli Stati Uniti
William e Kate sono volati negli Stati Uniti. Per la coppia è stato il primo viaggio all’estero dopo la morte della Regina Elisabetta. Dopo otto anni dalla loro prima volta in America, i duchi di Sussex sono tornati lì per la premiazione dell’Earthshot Prize. La permanenza è stata di tre giorni, ma a quanto pare i due non hanno incontrato Henry e Meghan che vivono in California da anni. In tanti speravano che i fratelli potessero combinare un appuntamento, ma così non è stato.
Henry e Meghan in America
Henry e Meghan, l’altra coppia reale, vivono da anni in California dove hanno cambiato completamente vita lontano da Buckingham Palace. La moglie del principe sembra non essere vista di buon occhio dalla famiglia reale e così i due si sarebbero allontanati per non alimentare la situazione. Eppure, sono sempre al centro del mirino e del gossip, anche negli ultimi giorni, da quando è uscito il docufilm su Netflix che tratta della loro vita.
L’incontro con una persona speciale
Anche se i due fratelli non si sono incontrati, William e Kate hanno conosciuto, però, un’altra persona. Si tratta di un bambino vestito da guardia che ha catturato la loro attenzione. Si chiama Henry e nella foto si nota che dà dei fiori alla duchessa di Sussex. La coppia sorride e sembra molto contenta di aver fatto questo incontro speciale.