Dopo la messa in onda della docu-serie dedicata a Harry e Meghan, targata Netflix, arriva la reazione di William. Il Principe si è lasciato andare a una pesante frecciata rivolta ai Duchi ribelli che è finita nel mirino del gossip. Il retroscena è clamoroso.
di Virginia Grozio
16 Dicembre 2022
Quando c’è lo zampino di Harry e Meghan la tensione la fa da padrona. I Duchi ribelli in questi giorni sono al centro del mirino per via della loro docu-serie messa in onda su Netflix: ai primi tre episodi, sono stati aggiunti altri tre conclusi che hanno lasciati tutti basiti, tra cui la Royal Family.
In particolare nella narrazione, il quadro che ne esce non è idillico per Palazzo, dipinto come una gabbia fatta di bugie e sorrisi di cortesia. La sua atmosfera avrebbe persino portato Meghan a pensare di togliersi la vita come rivela sua madre in un episodio, mostrandosi ancora scossa per l’accaduto.
Inoltre è emerso come a seguito della scelta della coppia di lasciare Londra nel 2022, William abbia reagito in un modo di cui nessuno era a conoscenza. Il reale avrebbe urlato contro il fratello minore davanti alla Regina, indignato per la scelta dei Duchi di abbandonare i loro doveri di Corte.
Gli articoli più letti di oggi:
“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO
Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!
Se fino a ora, la Royal Family non ha risposto alla docu-serie di Harry e Meghan, William si è sbottonato. Il Principe del Galles si è lasciato andare durante un discorso tenuto a Westmister di fronte a 1800 persone, ricordando la nonna – mancata lo scorso settembre – per poi affermare: “A Natale bisognerebbe essere tutti più uniti”. Parole in cui tra le righe si legge una risposta alla docu-serie del fratello dove sono stati innumerevoli gli attacchi alla Royal Family.
Attacchi che hanno ferito nel profondo il futuro erede al trono, sconcertato per l’amaro epilogo e per quanto ormai il suo rapporto con il fratello si sia sgretolato.
In generale nel Regno Unito, dove secondo i dati circa l’80% della popolazione approva la Royal Family – numeri che dimostrano come superi di netto i consensi raccolti da molti politici – la produzione di Harry e Meghan non è piaciuta affatto. In particolare gli episodi non sono stati apprezzati soprattutto per gli attacchi e le accuse contro i Windsor.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…