Fiorello rivela un retroscena a Viva Rai 2 su un suo caro amico: il protagonista è Carlo Conti, ecco cosa è successo qualche anno fa
di Beatrice Manocchio
13 dicembre 2022
Fiorello ancora una volta ha fatto colpo e con il programma “Viva Rai 2″ sta facendo il pieno di ascolti. Il suo programma è una rivisitazione di “Viva Rai Play” andato in onda qualche anno fa. Lo showman è tornato in tv dal 5 dicembre e ogni mattina alle 7:15 su Rai 2 fa compagnia a milioni di telespettatori che non perdono occasione di seguirlo. Accanto a lui vi è la moglie che non può fare a meno di fare il tifo per lui.
Gli articoli più letti di oggi
Nel corso di una puntata è stato ospite un caro amico di Fiorello, Carlo Conti, con il quale ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera ed ha raccontato un retroscena divertente che ha fatto ridere sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Dopo averlo presentato, lo showman lascia la parola al suo collega: “Ti ricordi quella volta a Barcellona? Entriamo in un locale, un dj mette la musica ed ero io. Pensavo fosse un tuo scherzo e invece no”, ricorda il conduttore. E Fiorello risponde: “Cioè, lui è famoso in Europa come cantante”.
Poi i due amici hanno giocato e scherzato sull’Onorevole La Russa, parlando della leva di 40 giorni proposta dal presidente del Senato. Sull’argomento, Fiorello chiede al collega se ha voglia di farla e Carlo Conti afferma: “Mi sono congedato come Sergente quindi ho fatto il Caporal Maggiore”. “Sergente Conti”, continua il conduttore di “Viva Rai 2”. Poi Carlo Conti lo riprende e per scherzo lo bacchetta: “Porta rispetto al tuo superiore”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…