Paula Jones pesava 251 chili quando si è presentata per la prima volta nello studio del dottor Now, oggi a distanza di 8 anni è cambiata moltissimo. Trasformazione incredibile.
di Arianna Babetto
12 Dicembre 2022
Paula Jones, chi era la sesta protagonista di “Vite al limite 2”
Paula Jones è stata la protagonista delle seconda stagione di “Vite al limite 2” andata in onda negli States dal 7 gennaio al 25 febbraio 2014 mentre in Italia appena un mese dopo. Nativa di Jonesboro, Georgia, quando si è presentata allo studio della clinica di Houston pesava 251 chili, pari a 533.8 lbs. 39 anni ed una vita di sofferenze estreme che negli ultimi anni erano sempre peggio vista la sua situazione di salute che la costringeva ferma in casa incapace di svolgere qualsiasi attività in autonomia.
Paula Jones, oggi pesa 70 chili. Un’altra persona!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO
-
Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta
-
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
La svolta drastica per Paula è stata quando la sua figlia maggiore di appena 11 anni ha raggiunto di 100 chili di peso, si è infatti accorta che stava dando un esempio negativo che doveva velocemente essere cambiato. La sua partecipazione nel programma è stata costellata di moltissimi alti e bassi che però alla fine l’hanno portata a sottoporsi all’intervento di baypass gastrico e la perdita di peso che si era prefissata.
Dopo 12 mesi dall’inizio delle riprese, tanta costanza, attività fisica e dieta controllata, Paula è arriva a pesare 177 chili. La sua voglia di rivalsa però era talmente tanta che non si è fermata qui. Attivissima sui suo profilo Instagram e Facebook, Paula si è mostrata in questi 8 anni molto ben disposta a cambiare drasticamente la sua forma fisica e alla fine ci è riuscita. Oggi è irriconoscibile!
Visualizza questo post su Instagram
Pesa circa 70 chili oggi, ha un corpo tonico frutto dell’intenso allenamento in palestra e le lunghe camminate nel bosco. Ha tagliato i capelli corti e si è fatta una cresta colorata molto sbarazzina che le dona freschezza e vivacità al volto. Il pubblico del programma ha apprezzato molto questo suo spirito evolutivo e l’ha presa come esempio da seguire tra i casi meglio riusciti all’interno di “Vite al limite”.